Parere su centro riparazioni vicino Bergamo

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da giuseppe.alberti, 9 Gennaio 2013.

1. giuseppe.alberti

giuseppe.alberti Kartista

132
    5
    29 Aprile 2012
    Sanremo
    Reputazione:
    76.485
    BMW Serie 1 F20
    Ciao ragazzi nella mia lotta per non spendere 700 euro per riparare il navigatore che non funziona sto cercando un'officina che mi risolva il problema, e che mi dia anche delle garanzie, visto che sono "timoroso" di comprare un pezzo di seconda mano da un utente privato che non conosco e non i da nessuna garanzia.
    Ho trovato una certa "elettronicavetturanews" (la prima da google) con sede vicino a Bergamo (non lontano quindi da Pavia dove attualmente risiedo) che pare occuparsi di questo genere di cose.
    Li sto contattando via mail per ora per avere un idea del prezzo e della natura dell'intervento.
    Qualcuno vi è mai stato?
    Ho provato a fare ricerca nel forum ma mi da errore parola troppo lunga =)
    Grazie

P.S. Colgo l'occasione del mio primo messaggio annuale per fare gli auguri di buon anno al tutti gli utenti del forum!

2. giuseppe.alberti

giuseppe.alberti Kartista

132
    5
    29 Aprile 2012
    Sanremo
    Reputazione:
    76.485
    BMW Serie 1 F20
    Update ho spiegato loro il mio problema al telefono, mi è sembrato davvero molto preparato mi ha fatto molte domande per capire quale fosse la natura del problema. Quindi mi ha detto a colpo sicuro "prima di portarmi la macchina provi a scollegare il cavo a fibra ottica nella centralina sotto la coperta del baule, perchè al 99% è il bluetooth che non funziona e manda in crisi tutto."

Risultato ho perso la connettività bluetooth e il caricatore 5 cd ma il resto FUNZIONA!!! Ed usandolo come navigatore, radio e aux a me va benissimo così!

Voto 10+ :wink:

centralina:

Condividi questa Pagina