Ciao ragazzi nella mia lotta per non spendere 700 euro per riparare il navigatore che non funziona sto cercando un'officina che mi risolva il problema, e che mi dia anche delle garanzie, visto che sono "timoroso" di comprare un pezzo di seconda mano da un utente privato che non conosco e non i da nessuna garanzia. Ho trovato una certa "elettronicavetturanews" (la prima da google) con sede vicino a Bergamo (non lontano quindi da Pavia dove attualmente risiedo) che pare occuparsi di questo genere di cose. Li sto contattando via mail per ora per avere un idea del prezzo e della natura dell'intervento. Qualcuno vi è mai stato? Ho provato a fare ricerca nel forum ma mi da errore parola troppo lunga =) Grazie P.S. Colgo l'occasione del mio primo messaggio annuale per fare gli auguri di buon anno al tutti gli utenti del forum!
Update ho spiegato loro il mio problema al telefono, mi è sembrato davvero molto preparato mi ha fatto molte domande per capire quale fosse la natura del problema. Quindi mi ha detto a colpo sicuro "prima di portarmi la macchina provi a scollegare il cavo a fibra ottica nella centralina sotto la coperta del baule, perchè al 99% è il bluetooth che non funziona e manda in crisi tutto." Risultato ho perso la connettività bluetooth e il caricatore 5 cd ma il resto FUNZIONA!!! Ed usandolo come navigatore, radio e aux a me va benissimo così! Voto 10+ :wink: centralina: