R: La Stanza Degli "always Here" Buondi a tutti... buonanotte a blues...come al solito Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Ecco fede... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha gia iniziato a bere... lui piu i setti nani Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Buonasera....a volte ritorno... No ragazzi, così non può andare bene, ringrazio x il lavoro che ho, ma dall'inizio dell'anno ho peggiorato il mio già pesante ritmo di lavoro.... Sveglia alle 6 pausa pranzo di 40 min di cui pausa 5, rientro ore 20.... Non si può vivere x lavorare... Almeno lo facessi x 5000 €/mese....
Così è davvero pesante... Spero possa migliorare nell'arco dell'anno, tieni duro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Qualcuno che ha idee un po bizzarre x cercar di raccimolare qualcosa in piu mensilmente??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
....sera a tutti,..e notte a chi e' andato,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />