normali Alberto.. in camera Raw non si vedono i parametri delle scene impostate in macchina(saturazione etc) e sono un pelo più slavate ma poi basta aumentare di poco come in macchina e sono come le vedi.. se le aprivo con il programma della canon praticamente erano già così riportando i valori messi in macchina
Una settimana fa mi è arrivato il 70-300 canon preso ad un ottimo prezzo (quasi 60 in meno rispetto a quando ne parlai qui sul thread) ma solo oggi ho avuto il tempo per scattare qualche foto. Sono riuscito a fotografare a distanza una feroce belva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello scatto Peppe tra un po mi scade l'account pro di flikr e non lo rinnovo .. mi sa che stante foto proate quì non saranno più visibili.. la mia ragazza mi sta finendo il sito e poi trasferisco tutto li
Belle foto, complimenti a tutti. Ho una domanda: vorrei aggiornare Il SW della mia D800 qualche suggerimento a riguardo dai Nikonisti??
non posso fare a meno che augurargli di prenderla, io mi trovo benissimo, ovviamente con i pixel che ha necessita di ottiche mooooolto luminose, ma posso garantirti che vale quello che costa:wink:
se volete dare un occhio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potete anche lasciare commenti (BUONI!!!) se lo volete http://www.stedonyphotography.com
Il sito mi piace molto. Non è la solita cosa. Beh, ma tu ormai sei abbastanza quotato nell'ambiente .....
Inserito nella mia collezione di siti di fotografi di rilievo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />