Nuova Z4 1.8i sdrive Neanche a me piace il sound del 28i, questo non toglie che ci siano 4 cilindri che suonano benino. Un mio amico ha un 4 cilindri da 400cv volete sentire come suona? Sent from my iPhone using Tapatalk
prendi un'M3 E30 e sentirai che anche quella suona benone! ce ne sono eccome :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuova Z4 1.8i sdrive Eh si.. Ce ne sono però parliamo comunque di motori spinti invece a partire dai 6 cilindri suonano più i meno tutte bene, ricordo la Ford cougar di un amico 2.5 v6 bel sound e gran macchina! Sent from my iPhone using Tapatalk
purtroppo ci sono anche i V8 che suonano male...e purtroppo li abbiamo "noi" in bmw..avete sentito un 550i f10 stock? non si sente praticamente nulla.. l'M5 invece deve riccorrere al soundmegasuperdiffuserdelcaxxo" ma dai per favore...mi fanno ridere!
Neanche a me piace il sound del 28i, questo non toglie che ci siano 4 cilindri che suonano benino.Un mio amico ha un 4 cilindri da 400cv volete sentire come suona?
Nuova Z4 1.8i sdrive Michel dovresti sentirla dal vivo, fidati che non è casino.. Monta lo scarico del 599 diretto e con un pulsante si silenzia. Vabbe comunque non è questo l argomento della discussione finisco l' ot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Un'auto che da nuova costava con gli accessori intorno ai 50mila euro di listino e con sconti bassi non e' alla portata della maggior parte della gente, quindi a tutti gli effetti e' un'auto esclusiva e di lusso. Poi ci sono le supercar che sono accessibili a pochissimi e ancor piu' di immagine e di lusso estremo. Come detto piu' volte, se anche ora la mia 23i viene valutata come una golf, non la potrai mai e poi mai paragonare in nulla. Una resta una macchina normale, l'altra esclusiva e di lusso. Altrimenti come si spiega che la maggior parte della gente compra utilitarie o auto normali? Come detto piu' volte, anche una Ferrari 360 te la porti via oggi, in piena crisi, al prezzo di una 20i nuova accessoriata. Ma restera' sempre e solo una supercar con molta piu' immagine, c'e' poco da fare. La 18i, anche se sara' la nuova entry level, restera' sempre un capriccio di lusso per pochi con immagine di auto esclusiva. Ricordiamoci che buona parte della gente si compra una utilitaria a rate facendo sacrifici e una Bmw, qualunque sia, resta sempre un marchio premium non accessibile alla maggior parte della gente.
in parte è vero....però bisogna fare molte , troppe distinzioni.... se la mettiamo sul lato soldi lusso vuol dire comprare e pure mantenere un'auto che da nuova costava tantissimo, oppure comprarla nuova a prezzo salato. ma l'immagine di una vettura la vedi anche a seconda del tuo status , chi ha comperato la 360 nuova magari vede la tua z4 come una cariola...... chi ha preso la panda a rate vede la z4 come esagerata, chi ha la koeniggsegg CCxR vede la 35i come auto comune (magari solo perchè non è abbastanza esclusiva, passatemi il termine,per essere ordinata solo in fabbrica e ritrovarla sui normali listini delle riviste) e così via... Io a capire cosa è esclusivo o no non mi ci metto e quando lo capirò forse penserò pure di aver perso tempo....so solo che , per ora, quando guido la z4 mi sento un re. SiSco
un'altra REP+!ma prima devo fare un pò la troietta in giro! in una frase hai riassunto quanto sia bella la passione!Ti ammiro Sisco,per ogni tuo intervento!
No, non bionico, ma guidando tutti i giorni una 20i, ti assicuro, ai bassi il fischio del turbo si sente - e ti parlo di vettura chiusa, dall'interno.
Nuova Z4 1.8i sdrive Io a capire cosa è esclusivo o no non mi ci metto e quando lo capirò forse penserò pure di aver perso tempo....so solo che , per ora, quando guido la z4 mi sento un re. SiSco Queste due righe bastano e avanzano! Grande Sisco (come sempre)
secondo me, potrebbe interessare una nicchia con molte meno pretese, ad esempio alcune signore sono affascinate dalla carrozzeria ma se gli chiedi la differenza fra cerchi da 18 o 19 è scena muta, per la passeggiata nel misto a cielo aperto sotto ì 2000 giri è perfetta sarei curioso di sapere quanti di voi l'avrebbero acquistata chiusa se esisteva, miglior rigidità al posto dei capelli al vento
La z4 coupè non era poi tanto più rigida della versione cabrio. Il tetto era saldato, ci sono diverse foto sul forum dove si vede bene.