Salve a tutti sarei intenzionato ad acquistare questa magnifica auto,ovviamente usata,quello che mi frena e la paura dei controlli fiscali,ma li fanno pure sull usato? O posso stare tranquillo con 170 kw?Illuminatemi grazie il mio compleanno si avvicina!
Ciao, non so se ti sei già presentato, cosa usualmente gradita nei forum, ma in ogni caso, a parte darti il mio benvenuto, penso che il tuo sia un falso problema: io vorrei essere controllato molto di più, se non c'è nulla da occultare , perchè preoccuparsi ? basta non fare il passo più lungo della gamba, come si dice.... Salutoni Wee
Si, prima voleva prendere una E46 320ci, poi una CooperS e adesso finalmente ha deciso per qualcosa di piu' sportivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io penso che, a meno che tu non abbia veramente la coda di paglia con i conti... non dovresti avere problemi. Vero che stai prendendo un tremila, ma.. vale 8.000 euro, non arriva alla soglia del super bollo, la manutenzione non costa più di altre auto che valgono 4 volte tanto. Non ci vedo niente di così trascendentale. E comunque tutto è dimostrabile e riscontrabile (a tuo favore intendo).
Perchè tutti si fanno sti problemi? ormai hanno messo l'angoscia a tutti ed a tutto il mercato... La puoi comprare? la puoi mantenere? non serve altro. Hai qualcosa da "nascondere" ecco in quel caso non metterti in mostra diciamo....
il 3.0i ha 231cv e non rientri nemmeno nel superbollo, il 3.0si ne ha 265 e allora li figura su F24. Ma se sei un dipendente o un piccolo imprenditore senza problemi di acquisto e mantenimento, prendila e godila!
Se invece sei uno studente lavoratore che sgobba dalla mattina alla sera tra libri,lavoretti saltuari e A NERO,vai sul 170 e prega!!