R: Serie 1 F20...conviene acquistarla? Appunto..e' meglio la prima... Cercala nera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ce ne sono a tonnellate bianche qua sul forum eheh Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Serie 1 F20...conviene acquistarla? Grazie. Uso solo tapatalk lo cerco e ci do un' occhiata Inviato dal mio S4 con Tapatalk
è ben accessoriata si. Il fatto è che devo spararmi 600 km a/r per andarmela a vedere. Varrebbe la pena? Poi essendo ufficiale italia dovrebbe avere anche 2+2 se non erro (non vorrei dire na cazzata).
Hai provato ad andare alla concessionaria bmw? Visto che sei di venezia anche tu fatti un giro da motorsport di mestre ce ne sono molte di usate o km 0 e mi ricordo che c'erano anche f20 nere visto che ti piace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
la ruggine è sicuramente fastidiosa, ma non mi sembra un motivo valido pr scartarla... se non l'hai già fatto, ti consiglio di farci un giro. Io l'ho scelta, anche se esteticamente non è la mia preferita, quando un concessionario BMW ha organizzato un test comparativo con: - 116d - A3 1.6 tdi - Classe A 180 CDI Dopo il giretto con tutte e 3... la BMW ha nettamente vinto, soprattutto per la meccanica: motore, sterzo e cambio. Il motore (anche grazie alla clindriata) è nettamente meno ruvido e "trattoroso" dei motori VW e Renault della altre due, er quanto discretamente brillanti, Lo sterzo dell'audi è buono, il mercedes mediocre, il BMW ottimo, Confort scarso sulla Mercedes (anche se aveva i cerchi da 18 mentre le altre da 16, quindi confronto impari), meglio su Audi e BMW, Cambi, discreto sia il Mercedes che l'Audi, ma il BMW mi ha fatto un'ottima impressione (a parte la retro che non riuscivo ad inserire...)
Che poi alla fine si è trovata una soluzione a questa benedetta ruggine? Ma lo sterzo della serie 1 è tanto duro oppure in modalità sport si molla un pò?E a livello di vibrazioni del volante come la trovi?
La prima ha in più: volante sportivo (MOLTO più bello) pacchetto portaoggetti luci automatiche e presumo anche i tergi automatici meno chlometri!!! Per i prolemi della rugine puoi controllare prima dell'aquisto e nel caso trattare il prezzo
per lo sterzo se hai letto bene i due utenti che lamentavano problemi hanno risolto: uno con un aggiornamento e l'altro con la sostituzione della scatola dello sterzo. Io come loro ho il servotronic e ho qualche problema alle alte velocità, ma sono fiducioso perchè spesso si tratta semplicemente di equilibratura o convergenza. Ho appuntamento lunedi prossimo con l'officina per un controllo. ti informerò del responso.
Presente, utente con ruggine "sopra e sotto" , nonostante questo... la ricomprerei, trazione posteriore e cambio automatico su tutto il resto per me, inoltre, ottima concessionaria quella di Vicenza, consigliata e se vuoi, io ed un altro paio di utenti del forum mettiamo una buona parola od invitiamo qualche venditore a cercartene una ad hoc, basta un cenno :wink:
Lo sterzo più duro non mi sembra una cosa negativa anzi! Infatti in modalità sport dovrebbe diventare più rigido per un maggior controllo dell'auto..
Io ho il servosterzo normale ed è morbidissimo; l'unica cosa, avrei messo il variable sport steering, perchè sul 335i lo avevo e adesso ne capisco l'utilità ( con nemmeno un giro di volante, ruote totalmente sterzate) ma vabbè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora che la sto provando con mano, per il motore e il cambio (automatico) spettacolari, all'intrattenimento tecnologico, come guardare video dall'iphone o film in DVD (anche in movimento grazie a smercki /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), e altro, alla domanda del topic direi senza dubbio SI E poi guardate qui che spettacolo il navigatore 3D con le montagne, le stelle (impazzisco per queste cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )...Oppure il Bmw Live con Google street View e quant'altro...E chi ve le da tutte queste cose? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io questa la comprerei prezzo equo e ben accessoriata unica cosa nel prezzo mi farei montare il bracciolo....
Pacca è meglio l'altra sicuramente.. in piu questa ha pure il volante rigato... (o almeno sembra nella parte inferiore destra) ... se lo sostituiscono con uno sport semmai si potrebbe fare un pensierino
Questa http://www.autoscout24.it/Details.as...770742&asrc=st tra le due non c'è confronto secondo me..è la distanza che farebbe la differenza in caso
Questa è vero che non ha nulla , ma a quel prezzo anche si puo prendere pure x mettersi da parte gomme e cerchi e montare la radio professional . Ha solo 1000km e a 16k euro scarsi manco una panda si prende. Tra l'altro pure 2012/02 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226221082&cd=634932301100000000
o questa.. ovvio non hanno chissa che ma alla fine sono semi-regalate... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224889349&cd=634931504340000000