La mia BMW serie 1 ........ | BMWpassion forum e blog

La mia BMW serie 1 ........

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da winning, 7 Gennaio 2013.

1. winning

winning Secondo Pilota

738
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    eccola dopo 2 mesi sono riuscito a mettere le foto, ha subito un po' di lavoretti , ma non sono finiti, sara' in continuo aggiornamento, la macchina e' una passione troppo forte, per questo gli aggiornamenti non finiranno , perche' la perfezione non si raggiungera' mai, ci sara' sempre qualcosa da migliorare per renderla piu' bella e appagante.

doppi scarico duplex, recente lavoro di 4 giorni fa'.

anteriore

vista davanti, con distanziali da 1,8 cm all'anteriore.

Uploaded with ImageShack.us

vista dietro, al posteriore ci sono distanziali da 2,0cm

dettaglio strips M

interni in pele con rifiniture M

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2013
  2. fraaa90

fraaa90 Primo Pilota

1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    che bella winning.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piace molto..ecco cos'altro gli farei alla tua car..

cambierei i reni e metterei quelli performance e poi gli rimetti gli stripes M..diventa più cattiva..

cerchi da 18

vetri fumè

spoiler aero dietro

e flap anteriori in carbonio

3. passat

passat Collaudatore

384
    14
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.214
    116d e87 pack .it
    Bella, io ci metterei pure un bel volante M in pelle ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Diego90

Diego90 Secondo Pilota

687
    9
    16 Ottobre 2011
    Reputazione:
    5.814
    Bmw f20 114d Msport

Fari a led posteriori subito!!!!!!!! Comunque molto bella, il colore poi lo adoro!!!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

5. winning

winning Secondo Pilota

738
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    grazie.

ecco, i reni anteriori li volevo fare neri, ma ho paura che sul blu non siano cosi belli come sul bianco, avevo pensato di fare neri solo le strisce cromate interne e lasciare cromata la cornice esterna.

lo spoiler e' stato ordinato sto' aspettando che arrivi.

i cerchi da 18 sono veramente indeciso era la prima cosa che volevo fare aprii anche un post propri come la presi, ma non riesco ancora a scegliere il modello migliore, e ho paura per la delicatezza viste le strade della provincia di Roma, c'e' lo slalom tra dossi e buche ;-).

6. winning

winning Secondo Pilota

738
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    ero indeciso se mettere quelli a led o quelli fume'.....

7. winning

winning Secondo Pilota

738
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    e' lo so' purtroppo l'airbag e' troppo caro, per ora preferisco spendere in altro. Comunque dopo 2 ore di lavoro l'ho migliorato alla mia vista anche il base, almeno secondo me, solo per fare l'incavo per mettere lo stemmino M ci ho messo un'ora....:mrgreen:

che poi mi sono sempre chiesto da quando l'ho presa come mai non aveva il volante in pelle , dato che e' la futura full optional, tutta in pelle con sedili elettrici, sensori di parcheggio, fari xeno, navigatore radio e telefono, eppure non aveva il volante in pelle mah!.....

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2013
  8. passat

passat Collaudatore

384
    14
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.214
    116d e87 pack .it
    ah beh se proprio devi cambiare airbag tanto vale conviene tenere quello che hai....futura senza volante in pelle? era import?

9. winning

winning Secondo Pilota

738
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    dal libretto non risulta import, la prima immatricolazione la da BMW salaria Roma......

10. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Io ti direi di dare una sistemata al paraurti anteriore!! imho è un post montaggio guardando dalla griglia sotto si vede il suolo e guardando dalle prese dell'aria dei freni non si vedono i condotti dell'aria!

11. fabiorp1000

fabiorp1000 Collaudatore

326
    5
    22 Dicembre 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120d Coupe
    visto anch'io e non vorrei che questo particolare unitamente al volante siano indizi di un incidente in cui occorse il vecchio proprietario

12. Diego90

Diego90 Secondo Pilota

687
    9
    16 Ottobre 2011
    Reputazione:
    5.814
    Bmw f20 114d Msport

Metti i blackline a led come i miei

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

13. Lukko92

Lukko92 Direttore Corse

2.148
    56
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    26.327
    Bmw 116d M-Sport
    quoto metti i blackline a led! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

PS: Diego è ora di aggiornar la foto non ci son piu ormai quei fari! ahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. winning

winning Secondo Pilota

738
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    manca il carter anteriore sotto in pratica il paracoppa, infatti sotto la macchina e' tutta chiusa fino a meta' cofano anteriore, infatti devo andare a prenderlo e rimetterlo. Chi me l'ha venduta mi ha detto che davanti era stata tamponata ma leggermente, infatti aveva il cofano anteriore leggermente ammaccato un po' il su' dove e' lo stemma, e il paraurti si era rotto e aveva rimesso quello base, questo M l'ho rimesso io pochi giorni fa' preso dalla germania. Comunque il carrozziere mi ha detto quando glie l'ho portata per fare alcune toccatine sui parafanghi e il cofano che la macchina non aveva subito forti incidenti e che i parafanghi anteriori non erano stati cambiati. Pero' certo non si puo' mai avere la sicurezza quando si compra un usato. Comunque la macchina va molto bene, per ora nessun problema....

15. winning

winning Secondo Pilota

738
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    dove li vedo i tuoi? metti qualche foto fammi vedere come sono.....

16. kin74

kin74 Primo Pilota

1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    Quoto un paio di suggerimenti già dati:

- Reni neri: se hai dubbio che ti piacciano o meno fai come me e colora la cornice cromata con una bomboletta di PlastiDip nero; se il risultato non ti soddisferà potrai tornare indietro in 5 minuti. Ma vedrai che ti piacerà, specialmente quando metterai i blackline posteriori.

- Volante MSport: non puoi riciclare il tuo airbag per il nuovo volante?

17. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Vedo ora il topic io aggiungerei fare restyling posteriori blackline, reni performance che su quel colore stanno bene, e volante M o peformance.

STOP.

18. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Fantastico il ramoscello di ulivo!!! ah ah ah ah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: una volta si mettevano i santini

19. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Ciao,

tu per verniciare i reni con il plastidip li hai smontati? regge la verniciatura o si rovina subito?

20. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Complimenti davvero bella macchina e bel colore! Mi piace il doppio scarico posteriore anche se forse avrei messo un diametro leggermente inferiore. Ottimo up comunque!!!

Condividi questa Pagina