Davvero bella complimenti,ottimo allestimento e ottima motorizzazione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grandissimo!!!bell incontro oggi e comunque la tua non è vero che è così brutta dai !! È piena di optional!! oggi ho provato le luci in automatico e mettendo gli abbaglianti , quando incrociavo altri veicoli, non li toglieva...come mai?devo attivare qualcosa prima??
R: Ritirata 125d!!!! Se poi non ci troviamo tutti assieme al primo raduno bmwpassion che fanno al nord mi arrabbio e'... Mi raccomando al proox raduno passion ci dobbiam esser tutti... Okkkk??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Ritirata 125d!!!! E proprio bella col pacchetto m. Ti sei gia informato quanto costerebbe la trasformazione? Diciamo solo paraurti ant e post. Mi piacerebbe anche a me... Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: Ritirata 125d!!!! Ci vorranno 2500 / 3000 euro??? Bisogna chiedere a [MENTION=13605]fede2010[/MENTION] Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ancora non ho chiesto, ma a breve mi farò fare un preventivo, anche con il diffusore posteriore performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sembrano tantini, però contando che c'è verniciatura e montaggio potrebbe essere... Si, parlerò con Davide e ti farò sapere...
ragazzi io con 2000 euro ho fatto tutto...sono circa 1200 di pezzi e poi verniciatura e montaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
uno spettacolo per entrambe le macchine!! La differenza da assetto base a M non è tantissima comunque, si vede molto perchè tu hai i cerchi di latta e lui quelli M sport....
quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a parità di cerchi, non è così tanto visibile.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fine è solo 1,5 cm... con i cerchi da 16 e i 18, la differenza è netta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A saperlo venivo al vostro incontro così vi conoscevo di persona e ammiravo l'auto in arrivo...... comunque la differenza di cerchi si nota eccome..... pacchetto m spettacolareeeeeee però se volessi aggiungerlo dopo come diceva fede2010 sono 2000€.....
Certo che con il pack M e i cerchi da 18 è veramente un'altra macchina, bella davvero complimenti per l'acquisto!
R: Ritirata 125d!!!! Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Ragazzi devo mettere le termiche sui 18...sicuramente non metterò le differenziate ma metteremo tutte e 4 i 225/40/18 mi hanno consigliato per non spendere troppo le NEXEN (580€) ...qlcn di voi le ha già provate?? fatemi sapere !! grazie mille!!