tutto cio' per augurare a tutti un buon 2013...identico al 2012. Stessa gente, stessi concetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BAU! (la sagace espressione che significa: Bisco, Bisco, Bisco, Bisco, Bisco... )
ho deciso vi carico anche io le foto del mio cane bao.. Si chiama roky e ha appena compiuto 12 anni.. [MENTION=41782]memole[/MENTION]
Complimenti Joh335 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mangia di piu lui o te ? bella gara :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci avrei scommesso che avresti commentato così.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=4649]Joh335d[/MENTION] bellissimo cagnolone! .... mi fa ricordare la mia.......... l'aveva trovata mia madre in condizioni pietose, abbandonata perchè malata di leismania. Curata, è vissuta con noi 12 anni ancora! Era di una bontà assurda.
R: I nostri amici animali O il pastore o la pecorina... decidi bene Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Charli a meno di un metro da Bolt?! incredibile!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà la prospettiva schiacciata da un potente teleobiettivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi posto anche io una bella foto dei miei amici a 4 zampe... purtroppo il gatto, Mafalda, me l'han rubato...evvabbè... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bauuuuuuuuuuuu !!!! Ohh era ora lo vedessimo!!! Bel pelosone! Però non mi sembra così gioioso della neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbisogni di una guida... spirituale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bei cucciolottoni! A volte dubito i cani siano intelligenti... da qualche parte ho una foto di Puffetta che dorme sul paviento con moquette ed usa come cuscino lo spigolo di un mobile! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che robe schifose. Ed è "prassi" sempre più comune... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />