Con autoradio business e pdc posteriori è normale che si senta l'audio di questi solo da una cassa che sembra aggiuntiva rispetto a quelle dell' autoradio? (sto parlando di una pre-restyling..)
è normale. Sulle vetture dal 2004 al 2008 con radio business il suono dei pdc viene riprodotto da un piccolo altoparlante che sta nel baule posteriore. radio professional e navigatori emettono suoni dalle casse. vetture dal 2009 in poi non hanno più l'altoparlate nerl baule e con qualsiasi sorgente audio non hanno bisogno dell'altoparlantino dedicato
Grazie, per te se cambio la mia radio business con una professional di quelle nuove senza fibra ottica (most) i pdc continuano a funzionare senza cambiare centralina? I comandi al volante e la presa aux sono compatibili?
Pdc posteriori pre-restyling Occorre effettuare la codifica e aggiornamento centralina PDC altrimenti i PDC continuano a funzionare con il piccolo altoparlante e non potrai regolare i gong della cintura e dei PDC
Allora se non ho capito male se lo installo e non codifico e cambio centralina posso a continuare a usare i pdc come con il business ? Mentre per i comandi al volante e la presa aux? Inoltre a me conviene uno senza il most o con il most? Scusa di tutte queste domande, il fatto è che ho trovato su ebay.de un' inserzione di un professional nuovo che scade a breve...
Pdc posteriori pre-restyling Most e meglio, almeno puoi sempre montare una mulo x lusb o altro. Non ho capito quale centralina vuoi cambiare
Forse ho capito male, mi riferisco alla centralina dei pdc che non è compatibile con la radio professional...
Pdc posteriori pre-restyling La centralina e compatibile perfettamente, se viene aggiornata diventa compatibile anche con navi, in ogni caso occorre la codifica, anche perché senza codifica tutti i suoni della vettura non saranno emessi dalla radio professional ma sempre dalla veglia. Una volta codificato il tutto i suoni saranno emessi dalla radio professional attraverso le casse.