Stamattina il check mi segnalava che l'indicatore foratura pneumatici era guasto e quindi non rilevava nessuna foratura. Cosa vuol dire che devo sostituire qualche sensore o cos'altro ?
controlla la pressione e poi azzera il sistema (nessun sensore fisicamente montato ma solo sw basato sui segnali del sistema abs )
Credo sia solo un problema di pressione gomme. E successo anche a me tempo fa in quanto una gomma era di 2 bar piu bassa delle altre, quindi ho rigonfiato la gomma assicurandomi che fossero tutti alla stessa pressione e poi ho resttato dal menu dell I-Drive e tutto e andato ok!!!:wink:
Si anche a me l'altro giorno si è accesa senza senso alcuno..... Valle a gonfiare e resetta il sistema
Anche a me, ho ripristinato, resettato e ... ed alla fine avevo 1 pneumatico forato da un chiodo !! Quindi sono andato dal gommista di fiducia pensando già di dover cambiare 2 gomme, visto che avevo letto da qualche parte che la riparazione degli RF "solitamente" non era possibile. Invece, gradita sorpresa, l'omino "gommista" mi ha detto che i miei, anche se RunFlat, si potevano riparare tranquillamente. Quindi, con "soli" 36€, mi ha riparato il buco, bilanciato e girato tutte le gomme.