La cessione di Pato ad un prezzo da discount (come quella di robinho, venduto al prezzo di una capra), cassano+7 per quel fenomeno di pazzini, e via dicendo con tutti gli altri pacchi che militano in rossonero, delineano un anno di mercato fallimentare! Adesso voglio proprio vedere come finirà questo gennaio...
si, ma non hanno abbandonato il campo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era questo a cui mi riferivo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finirà con qualche arrivo a parametro zero, o con qualche prestito con obbigo di riscatto, io spero in astori...
B. ha detto che gli piace Destro, ma col Milan è sempre andata così, tante parole e mai una certezza, e se prima Binho non si vende, non si avranno riferimenti... Ho un sentore: Robinho rimane, e sarà proclamato come "il grande acquisto di questo mercato invernale"...
Come volevasi dimostrare: Binho rimane, almeno per il momento, al Milan... troppo pidocchiosi questi del Santos, 7 milioni sono un insulto alla sua bravura. Sembra che esista una trattativa per Abate allo Zenith (circa 10-12 milioni), e pare che Boateng abbia deciso di lasciare l'italia per i cori razzisti dell'altro giorno...
Il club più titolato al Mondo Si si era al Meazza,infatti ho scritto Inter Messina e nn viceversa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è come dico io era a Messina, ti stai confondendo...http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/11_Novembre/27/zoro.shtml
Con il Siena partita del cavolo sbloccata solo grazie al talento di Bojan. Ma e' possibile manco un tiro porca *****aaaaaaaaa
Io spero che Ignazio torni a giocare come nel 2010, in quel caso venderlo sarebbe una boiata colossale... Boateng deve fare un po' la parte, ma non penso preferisca essere insultato perché di colore in altre nazioni, vedrai che resta...
questo non mi sorprende...negli ultimi anni facciamo proprio pena su calci piazzati o cross,anche dalla trequarti!!
Che bello avere un presidente tanto ipocrita da condannare gli stessi esponenti della coalizione che lo supporta...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />