posso solo quotare, i soldi spesi per l'harman kardon sono benedetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Marowak, Antoniolm, considerando il blasone di HK ed il costo 830 neuri, sono certo che il rendimento dell'impianto sia ottimo, ci mancherebbe altro. Sentendo poi che la Radio Professional 663, da sola, non suona un granchè bene, sono confortato nella mia scelta, peraltro pienamente soddisfatta, di optare per il Sistema HIFI 673. Fra una settimana/dieci giorni conto di postare foto e prime impressioni, ma per il momento posso già sbilanciarmi a dire che questa 120d è da SOGNO/AL TOP :wink:
Prima BMW Assolutamente...Non ho detto che non hai preso un macchina al TOP, anzi la tua è una signora F20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il discorso (naturalmente opinione personale), è che per spendere 370 euro di sistema audio optional ( non ricordo il prezzo preciso), conviene prendere l'Harman Kardon, però è un consiglio non un obbligo... Goditi la macchina così com'è, sarai pienamente soddisfatto, oltretutto perché l'hai presa come piace a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ciao Marowak, ti ringrazio e mi permetto anche di aggiungere che tu 6 al TOP, in quanto hai postato dei filmati nei quali si vede che ci hai messo impegno e passione oltre che averli condivisi con il forum e questo è uno spirito Giusto. Le nostre auto sono solo dei giocattoli con i quali ci divertiamo a cazzeggiare in alcuni casi, ed in altri che utilizziamo per lavoro/andare al lavoro. :wink:
Prima BMW Davvero grazie mille per i complimenti, appena posso ti meriti una Rep+ Come hai detto tu ognuno prende l'auto in base alle proprie esigenze o passioni, e sarò curioso di leggere le tue impressioni su questo 120d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Finalmente sole: lavata e fotografata.... nel pomeriggio apro un 3ad con presentazione fotografica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora che vedo la mia sto già in crisi, ma prima o poi dovrò decidermi a lavarla anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco le foto !!!!! ... non sono un bravo fotografo, portate pazienza :wink: Per la recensione ci sentiamo più avanti (almeno dopo il rodaggio), in modo che sia riuscito a entrare al meglio in sintonia con la macchina anche se già dopo 5 minuti l'ho sentita "mia". Una cosa però desidero anticiparla: trovo il Climatizzatore MERAVIGLIOSO !!! Dopo 2 minuti dall'accensione dell'auto è in grado di sciogliere il ghiaccio sul parabrezza permettendo così di muoversi con una buona visuale (leggi buona sicurezza). In Automatico è silenziosissimo e già a 21° crea un "clima tropicale" in auto, tanto davanti quanto dietro: infatti anche dalle bocchette posteriori esce una quantità d'aria più che adeguata a rendere confortevole la permanenza a bordo dei passeggieri. Visti questi presupposti invernali, ritengo molto probabile per quest'estate un'analoga (elevata) qualità della vita a bordo.
Bellissima e poi il bracciolo dietro è il top...io non lo tengo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fede, non è prioritario, ma visto che ogni tanto vado a sciare, personalmente mi risulta comodo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: molto bella anche la tua 1er...
Il bracciolo posteriore fa parte dell'optional sedili frazionati 40:20:40, ma non lo ritengo indispensabile... Direi che la tua F20 è favolosa e non gli serve nient'altro, a parte l'assetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, bellissima davvero!!!! Hai preso una super macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Unico appunto: metti assicurazione e disco orario davanti per 2 motivi 1) sei in multa 2) sta malissimo sul vetro dietro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Prima BMW Io sulla precedente macchina l avevo dietro e quando mi han fermato non mi han fatto la multa... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2