Narrant, che ci siano già le preserie in giro camuffate da 4porte. Comunque la Ghibli sarà intorno ai 4,95-4,97 metri tagliando l'idea di limousine della Quattroporte. Detto questo gamma con propulsori V6 tutti sovralimentati, cambio ZF8HP, trazione integrale su richiesta. Possibile spin-off per berlinone AlfaRomeo.
Comunicati che essendo Maserati italiana dovrebbero essere disponibili ancor prima di quelli in inglese
Comunque, vista la crescita dimensionale, il salto di classe etc... Temo costerà ben più della Quattroporte...
Quindi sarà superlativa, dal momento che l'unica cosa che non mi piace della Quattroporte sono le dimensioni eccessiove Contando che a 300 km/h un 5% di scarto sono 15 km/h, andrebbe fuori scala già di serie :wink:
visto che oramai venderanno (causa Monti) per il 99% all'estero, direi che la scelta di far uscire i comunicati in inglese non sia da biasimare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[video=youtube;1Uf-ZqBpHJc] Secondo loro è ancora troppo sportiva. Bah. ovviamente confrontandola con una Jag XJL
Si sa qualcosa del prezzo che spareranno? Così sappiamo se confrontarla con una 760Li o con una Bentley /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />