Buon anno a tutti gli amici milanisti e non /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se per Pato ormai l'addio è segnato (personalmente, con nessun rimpianto per un ragazzetto che non ha mai dimostrato alcuna voglia di giocare constantemente), come per Robinho (sul quale nutro qualche perplessità, mi è sempre piaciuto e poteva essere sfruttato di più, nonostante la sua volontà di voler tornare in Brasile), il mercato in entrata ha sempre la costante interrogativa. Il malanno del Milan si chiama difesa, eppure non si parla altro che di attaccanti: sicuramente l'addio di due, più o meno importanti, giocatori, dovrà far sì che ne entri in rosa almeno uno sul quale affidare il goal. E i nomi sembrano sempre gli stessi, Drogba o Balotelli: l'ivoriano, sebbene possa rientrare in Champions, potrebbe non pestare i campi a livello europeo, visto il difficile compito di dover passare con il Barcelona contro il quale non può confrontarsi, considerando l'impegno in Coppa d'Africa. Balotelli, invece, lo vedo come un nome troppo altisonante e impegnativo per un "Milan" che ormai ha tirato i remi in barca, per quanto riguarda la questione economica in uscita. Drogba potrebbe arrivare a parametro zero, e percepirebbe 7 milioni di euro in un anno e mezzo, con una squadra che dovrà lottare (e non poco) per assicurarsi al massimo un posto in Europa League. Balotelli, ben che vada, arriverebbe con una spesa di almeno 25 milioni di euro, e chissà quale stipendio, ma non potrà giocare in Champions. Può, però, essere un buon investimento per il futuro, vista la giovane età, anche se nutro sempre dubbi riguardo il suo comportamento. Per gli altri reparti, si è vociferato qualcosina riguardo Strootman o Astori, certo è che, se non ci fosse qualche rinforzo nei riparti arretrati, potremmo dire addio ai sogni europei in tutta fretta.
viste le imminenti partenze dei due brasiliani, premesso che ho sempre sognato Drogba al Milan, ma qualche anno fa, ora data l'età e l'ingaggio non credo avrebbe senso, e anzichè svenarsi per Balotelli, non sarebbe meglio prendere un talento di 22 anni come Destro della Roma? secondo me si. Tuttavia, è prioritario rinforzare la difesa con almeno 2 giocatori (Peluso non bisognava lasciarlo ai gobbi) e il centrocampo (ci vuole uno al posto di De Jong)
A me l'idea Strootman piace da matti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su Destro, concordo, gli restituiamo l'Inutile Bojan nella trattativa magari
ciao carissimo, quoto il post! Strootman è un mio pallino, credo che farebbe molto bene e poi Il Generale Van Bommel gli ha già detto che deve prendere la strada per Milanello l'unico problema è che gli olandesi "sparano" alto per il cartellino
Diciamogli che o abbassano le pretese o il nostro presidente si candida anche in Olanda Strootman lo pretendo!! Per la difesa però chi dovremmo prendere?
bella domanda o meglio, di giocatori ce ne sarebbero ma il problema è sempre il prezzo, speriamo che "Zio Fester" s'inventi qualcosa
R: Il club più titolato al Mondo Visti i buoni rapporti con il genoa, non escluderei l'arrivo di granqvist inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Cmq, riguardo la partita con il pro Patria, anche se a qualcuno può sembrare che abbia peccato di protagonismo, sto assolutamente con il gesto di Boateng... basta caxxo
Pato al Corinthians! E' ufficiale, al Milan 15 milioni.. E va via il papero, con 12 mesi di ritardo grazie ai capricci della barbarella, costati alla società 15 milioni di € e un grande giocatore come Tevez... Gli auguro di proseguire con una carriera senza più stres ne infortuni, l'ho apprezzato molto in passato e molto ho sperato in lui, ora apprezzo molto di più il fatto che se ne sia andato..
quoto completamente, la sua indolenza nel giocare certe partite, anche precedentemente agli infortuni è sempre stata proverbiale tant'è vero che Ibra non lo ha mai sopportato.:wink:
buon anno amici milanisti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ovviamente anche agli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) concordo pienamente!!! dovrebbero farlo anche nelle partite "serie"... non solo nelle amichevoli a busto... solo così forse riusciranno a fermare questo deplorevole razzismo... al costo anche di pagare una penale... (penso che con i soldi che prendono sommando tutta la squadra, una penale anche di 100.000€ riescano ampiamente pagarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e se ci dovesse essere la penale, allora vuol dire che il problema va risolto fin dalla base, cioè da coloro che dovrebbero intervenire per primi e che così facendo danno più "potere" alle bestie... x la vendita del papero:
beh comunque in un Catania-Inter era successo a un giocatore del Catania di cui non ricordo piu il nome, ricordo che era intervenuto pure Adriano in favore.