Forse acquisto f20 | BMWpassion forum e blog

Forse acquisto f20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Andreapunk, 4 Gennaio 2013.

1. Andreapunk

Andreapunk Kartista

90
    0
    5 Luglio 2012
    Volkswagen Polo (Ex macchina ormai)
    Ragazzi ciao a tutti, scusatemi per l'ennesimo disturbo, ma stavolta non e piu per informazione a scopo facoltativo e/o in previsione di prendere una macchina con piu lasso di tempo per decidere

La mia Polo mi ha lasciato a piedi andando a festeggiare capodanno (la botta finale del vecchio maledetto anno bisesto)
    Ora devo per forza comprare una macchina nuova, volevo chiedere a voi che e da piu tempo di me che seguite questo forum di aiutarmi a fare una configurazione buona al piu basso prezzo possibile

Se fosse per me metterei

-Radio Prof.
    -Fari Xeno
    -Colore nero Metalizzato
    -cerchio da 16"

Avrei voluto anche il clima automatico ma vorrei cercare di stare piu giu possibile di prezzo

a si e un 116d

Ora aspettero con ansia i vostri consigli xk sarò sincero io amo sta F20 ma siccome e successo tutto all'improvviso non ho un ultra possibilità di spendere tantissimi soldi come prevedevo, per cui sto anche vagliando in estremo di andare a puntare sulla A1 SB o la Nuova Polo

Accetto volentieri critiche e consigli grazie in anticipo a tutti quanti ragazzi!

2. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    F20LCI 118D
    Be tra l'a1 sb , la polo e l'f20 c'è un abisso...

f20 tutta la vita.. puoi prenderla pure spoglia di tutto che batte le altre due..

trova una buona offerta km 0 , e vedrai che cmq non dovrei smenarci troppi soldi in piu rispetto alle altre 2 prese in considerazione!

il buon [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] se vuoi t trova la macchina come la vuoi te o quasi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo scommetto!

3. Nikon118d

Nikon118d Amministratore Delegato BMW

2.680
    150
    27 Settembre 2012
    F20 - 118d Sport --> G21 LCI 330e H.E.
    Noto che sei di Vicenza, se vuoi andiamo all'Autogemelli insieme e ti presento il mio agente di vendita. Giretto di prova a Sant'Agostino/Altavilla e poi trattativa in sede.

Hanno diverse offerte di F20 km 0, altrimenti portale BMW Italia, immatricolazioni 2012 e meno di 10000 km. Gli dai una fascia di prezzo e gli dici cosa per te è prioritario, qualcosa si trova di sicuro. I prezzi sono ulteriormente scesi da quando l'ho presa io tre mesi fa.

IMHO: cambio automatico prima degli xeno :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2013
  4. Andreapunk

Andreapunk Kartista

90
    0
    5 Luglio 2012
    Devo valutare su che prezzo riesco a rimanere, ammetto che sarà difficile la f20 ma ci provo lo stesso perché la adoro, cmq sia conosco la auto gemelli a Vicenza so che fanno buoni sconti e avevo già fatto 1 preventivo di una una volta ma poi ho dovuto lasciare stare xk nn era il periodo migliore, ora vedro di riandarci. Una cosa consiglio personale vostro.

Visto che se riesco a prenderla probabilmente sarà spoglia quasi, secondo voi faccio meglio ad aspettare e prendere qualcosa da meno ora per poi un giorno comprarmi una serie uno ben accessoriata, oppure buttarmi anche su una f20 116d spoglia proprio di base?

5. Nikon118d

2.680
    150
    27 Settembre 2012
    I prezzi sono scesi drasticamente dopo la scorsa estate, non so a quando risale l'offerta che avevi richiesto.

Se ci scrivi il budget che hai a disposizione, potremmo essere più precisi nelle indicazioni. Valuti la possibilità di aspettare (quanto?) prendendo un'auto "compromesso" per poi acquistare una F20 ben accessoriata (nuova?). Acquistassi subito la F20, quanto pensi la terrai? 2/3 anni, 5/6, od addirittura 10?

6. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
  7. nur

nur Kartista

111
    0
    29 Giugno 2012
    BMW F20 118d Urban
    R: Forse acquisto f20

Ovviamente è un parere PERSONALE: io non prenderei mai una macchina "spoglia" se non posso permettermela! Non dico senza xeno, cambio auto e altri optional ma tipo senza clima auto, radio con schermo, USB, bluethoot, e ciò di cui non posso fare a meno. Piuttosto abbasso il tiro a livello di marca! Io per esempio non avrei mai ordinato la f20 nuova, sia perché li reputo soldi un po' "buttati" sia perché lo ammetto non me lo sarei potuto permettere. Detto ciò, ti consiglio di fare come me e molti altri, cercare una buona occasione su autoscout (o altrove se hai altri agganci). Ce ne sono tante sia km0 che usate! Io l'ho presa km0 da autogemelli risparmiando qualcosa come 16k € (da listino senza sconti sia chiaro).

È anche vero che adesso forse in conce fanno buoni sconti sul nuovo, cosa che assolutamente non accadeva tempo fa, quindi prova nel dubbio anche a farti fare qualche preventivo...

8. GiorceRR

GiorceRR Collaudatore

424
    11
    14 Dicembre 2012
    BM 116D E.D
    Ciao! I oho la 116D ED con il 1.6...!! Ti potrei consigliare quella!! Se vuoi un altroi consiglio opta per il clima automatico al posto degli xeno perchè è davvero fantastico! Per quanto riguarda i consumi io con il 1.6 e 10.000KM ormai all'attivo ho percorso 890Km con l'ultimo pieno e conta che sono venuto su da Roma con traffico in autostrada (quindi non situazione fluida)! Ed inoltre risparmi qualcosa in più sulla RC! D iaffididabilità penso che sia come il 2.0 dato che ci deriva se non sbaglio! Poi conta che su alcuni allestimenti il clima automatico è di serie! Appoggio anche quello che dicono altri utenti.... cerca un km0 in qualsiasi caso risparmi, la mia era del proprietario del concessionario (amico di famiglia), immatricolata a settembre e venduta a me a dicembre con 6000Km! E mi ha fatto davvero un ottimo prezzo!

9. Bmw85

Bmw85 Direttore Corse

1.884
    49
    22 Luglio 2012
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Visto che sei di Vicenza dobbiamo andare dal direttore dell'AUTOGEMELLI...Maurizio...ha venduto a me e a Badsector.

Assolutamente da Maurizio....!!!! Semplicemente un grande! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. Bmw85

Bmw85 Direttore Corse

1.884
    49
    22 Luglio 2012
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Visto che sei di Vicenza dobbiamo andare dal direttore dell'AUTOGEMELLI...Maurizio...ha venduto a me e a Badsector.

Assolutamente da Maurizio....!!!! Semplicemente un grande! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scusa Nikon... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Un parere personale, io andrei cmq su una BMW meno pitonata...ma cmq BMW. Alla fine per me l'importante che non abbia le maniglie e i paraurti neri, quando sono in tinta...nel traffico e agli occhi di un comune mortale non è che te ne accorgi. Basta mettere un bel cerchio in lega e non escludo anche aftermarket. Non c'è storia sta macchina è superiore...la TP è goduriosa...e la dinamica di guida è indipendente dagli allestimenti più o meno base. IMHO non fare min.....te!!!! Altro errore sarebbe prendere uno xeno e poi il clima manuale...prima si mettono le cose indispensabili...e lo xeno, diciamolo, non lo è. Un clima automatico in Italia si invece!

Ah...la settimana prossima (si spera) verrà rientrata a Vicenza una 118d Sport nera ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto bella di un nostro utente...perfetta e bellissima (sensori ant e post, sport line, radio pro, bt)...quella potrebbe essere un occasione per te perchè ha 10.000 Km e la conosciamo!

Io dico 116ED, automatica, cerchio da 16, BT, radio pro e sensori dietro

Hai tutto quello che ti serve e non è spoglia e un domani così configurata la rivendi a occhi chiusi!

Rinunci al met. e ci metti il clima automatico. I colori pastello son bellissimi!

11. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Per ora mi unisco al consiglio che già ti hanno dato di trovare una buona occasione Km 0 od usata, e lasciare perdere il nuovo...

Come ha detto Nikon dicci qual'è il tuo budget, così possiamo consigliarti su qualcosa di concreto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Come sei rapido nel trovare auto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. F20ilippo

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    F20LCI 118D

è il suo 2ndo lavoro segreto...

13. Bmw85

Bmw85 Direttore Corse

1.884
    49
    22 Luglio 2012
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Ah...la settimana prossima (si spera) verrà rientrata a Vicenza una 118d Sport nera ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto bella di un nostro utente...perfetta e bellissima (sensori ant e post, sport line, radio pro, bt)...quella potrebbe essere un occasione per te perchè ha 10.000 Km e la conosciamo!

Questa ripeto x te sarebbe straperfetta!!!!

14. Nikon118d

2.680
    150
    27 Settembre 2012
    Sì Bmw85, il direttore di filiale non lo conosco di persona, ma ci siamo sentiti via mail... m'ha fatto una buona impressione.

Noto che la pensiamo bene o male tutti allo stesso modo, speriamo d'aver convinto Andreapunk.

15. F20ilippo

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    F20LCI 118D
    Chi era l'utente che l'ha abbandonata? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> x curiosità

16. Bmw85

Bmw85 Direttore Corse

1.884
    49
    22 Luglio 2012
    BMW F20 LCI 118d Msport
    è Badsector...ma si è preso una 118D ancora...più pitonata sta volta con Xeno Assetto M e automatica. Rimane sempre tra noi....semplicemente ancora più "accessoriato"

17. Andreapunk

Andreapunk Kartista

90
    0
    5 Luglio 2012
    Bella pacca, grazie per il linkaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, bmw85 bella come proposta anche la tua dovrei guardare quanto potrebbe venire.

Il bugget e di circa 22.000 23.000 euro. Per quello ke dicevo prima dell'altra scelta praticamente se prendo una macchina diversa la tengo circa dai 4 ai 6 anni (se non capita nulla che mi obbliga a cambiarla) e poi andrei sulla BMW dopo (pregando che la situazione cambi) con tutti gli optional che una BMW dovrebbe avere (xeno assetto nav. prof. Cerchi da 17" ecc.

18. Bmw85

Bmw85 Direttore Corse

1.884
    49
    22 Luglio 2012
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Con 23.000 euro una serie 1 116d la prendi. Cmq sentire Maurizio per quella che rientra io lo farei come tentativo...!!!!

Vuoi pagare meno oggi...prendere una macchina che svaluta a go go...? E' vero che la serie 1 sta svalutando ma la caduta si arresterà e fra 3 anni varrà sempre più di una concorrente.

Scusa fai un piccolo sforzo...quella di Badsector è stupenda. Parla con maurizio.

19. Nikon118d

2.680
    150
    27 Settembre 2012
    Assolutamente BMW allora! Non mi farei andar bene un'altra auto per attendere cinque anni, fosse anche a 10k in meno.

20. Bmw85

Bmw85 Direttore Corse

1.884
    49
    22 Luglio 2012
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Appunto e io dico perchè prendere una 116d base...quando sappiamo che sta rientrando a Vicenza una 118d sport line con i sensori, cerchi, radio pro e bt di un nostro utente tenuta maniacalmente perfetta in tutto....con soli 10.000 KM.

Questo è il caso dell'usato sicuro...e io non ci penserei due volte.

Vai di BMW non te ne pentirai...credimi.

Altrimenti vai di km0 di campello motors a 23.800 è esattamente come la vuoi tu, NERA, XENO, RADIO PRO, 116D

http://campellomotors.it/241162/BMW-116+D+5P.html

Ma ripeto anche se ne devi aggiungere 3 mila altri o quanti saranno...prenderei sempre quella di Davide in Autogemelli

-118D

-Sport Line

-Cerchi in Lega

-BT

-Radio Pro

-Sensori Anteriori o Posteriori

Non c'è storia.

Condividi questa Pagina