Anch'io faccio cosi'...poi vai sulle strade e ti arriva addosso di tutto (sale e sassolini)..e non ti dico alle altissime velocita'....ho gia' il vetro leggermente scalfitto.....ed il cofano rigato(roba di poco ma c'e')....cerco di tenerla bene,ma penso sempre che si puo' far lucidare.....
Per i tuoi cerchi ci sai dire qualcosa? sono originali o sono replica da http://www.cmwheels.com (800 euro tutti e 4 , + o -) ? In molti qui sono interessati al tuo cerchio da poter metter sull F20...
Una volta risolta bene la questione ET comincerò a chiedere, perchè è il 34 anteriore quello che mi preoccupa di più, il 40 posteriore non dovrebbe dare problemi... Altrimenti mi farò linciare dalla ragazza e ordinerò i 436M o i 396M nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi mangerò pane e cipolla per qualche mese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'iphone 5 lo ha paccagnella e a lui funziona tutto bene, se hai qualche problema chiedi a lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ho chiesto a CMWhells il prezzo di questi cerchi http://www.cmwheels.com/index.php?route=product/product&path=60_66_108&product_id=426 che a me sono sempre piacuti, dato che si trovano le foto del kit AC Schnitzer per le nostre F20... Il prezzo è per tutti e 4 i cerchi, mi deve dire la disponibilità ma mi sa che potrei prenderli...Che dite?
Ciao Marowak, mi autocito e ti consiglio di non andare "a pane e cipolla": potresti invece goderti dei meravigliosi (IMHO) 379. :wink:
Lo so, l'unico problema è che nuovi costano anche quelli, e non tanto meno rispetto ai 18; il risparmio, come già detto in precedenza, è sul cambio gomme... Quando passerò in concessionario vediamo che sconto mi faranno, e poi deciderò...Anche se gli AC Schnitzer a me piacciono, e li pagherei meno della metà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi chiedo i prezzi degli ultraleggera e vediamo cosa mi dicono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eheheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non devo superare un budget prestabilito, altrimenti la ragazza questa volta mi uccide /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cercando su internet ho trovato questo sito, con tutti prezzi e tantissimi cerchi, anche repliche, lo conoscete? Ora me lo spulcio un po' e vedo i prezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.pneus-center.it/index.php?option=com_virtuemart&view=category&virtuemart_category_id=310&Itemid=161
@Nikon118d riusciresti a farmi vedere come sta con questo cerchio ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> O magari potrei farmi fare dei cerchi con una colorazione su misura, e la farei fare proprio così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo, stasera, quando ritorno all'altro pc :wink: Manco sulla Polo arlecchino lo vedrei bene uno così
Grazie Nikon, dovrei pagarti per ogni fotomontaggio, ma poi rimarrei senza un euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' verò che c'era la Polo di vari colori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda il lato positivo, puoi prendere la macchina del colore che vuoi e ci staranno sempre bene, forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Allora ti conviene lasciarla prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ricorda che i postmontaggi provocano dipendenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk