..è impegnato a fare altro....siate pazienti..che ci sarà qualche altra simpatica novità.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vero Rik ???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Ne approfitto come al solito per fare gli auguri a tutti voi amici vicini e lontani!!! un grosso abbraccio a tutti! Buone feste a voi ed ai vostri cari! Che possa essere una giornata serena e di felicità!
Augurissimi a te Riccardo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ho inviato un messaggio oggi. Non ti è arrivato? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d No matti. Nn mi è arrivato nulla... Rimandalo... Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Auguri Riccardo! Anche stavolta ti avevo mandato un SMS, ma mi sa che non è arrivato... Vabbè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa il ritardo, ero via e non potevo collegarmi, devo prendere il tuo 3310 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Purtroppo non ho memorizzato il numero matti Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz mi spiace... Massima solidarietà e auguri, rimettiti al più presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che c'entro io? Sono di Bologna... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso anche unirmi non è un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove si farebbe?
scusa.. errore nel quote.. era per manzrik /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi unirti comunque!!