iPhone 4s + BMW Serie 1 = accoppiata vincente! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

iPhone 4s + BMW Serie 1 = accoppiata vincente!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da eugenietto, 3 Ottobre 2012.

1. mosio

mosio Aspirante Pilota

41
    1
    28 Dicembre 2012
    Reputazione:
    170
    116d ED

mmmh a me non sembra più valida questa offerta.. Non è scaduta il 31/10?

2. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    in teoria avrebbero dovuto dartelo loro... l'hai ordinata il 13/10, la promozione scadeva il 31/10... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Roby1978

Roby1978 Kartista

102
    0
    28 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    116d

Ma non dovevo compilare un form apposito ?

4. Pirlesconi

Pirlesconi Aspirante Pilota

6
    0
    31 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F20
    Scusate ragazzi... Io ho ordinato la mia F20 Urban Line in data 30 Ottobre, ma nessuno mi ha mai parlato di questa promozione, né ho mai visto l'optional Z21 "Pacchetto Functional" sul configuratore del sito bmw né in concessionaria... Potete spiegarmi meglio cosa è questo optional? Qualcuno sa se può esserci un motivo per cui non mi è stata proposta questa promozione?

Grazie!!!

5. Roby1978

Roby1978 Kartista

102
    0
    28 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    116d

Z21 Include:

240 Volante in pelle

249 Comandi multifunzione 544 Cruise control

465 Sistema di carico passante 663 Radio professional

6NH Bluetooth con USB (in alternativa a pagamento 6NK, 6NL)

6AL BMW Live

6. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Il pacchetto Functional ha in più il Bracciolo anteriore scorrevole, e ti da la possiblità di inserire cose in più sempre al suo interno, come il navi professional...Questa è l'immagine della copia del mio contratto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2013
  7. Roby1978

Roby1978 Kartista

102
    0
    28 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    116d
  8. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Quello che ti ho postato in pratica è quello che il venditore vede quando seleziona il pacchetto functional sul suo programma, quindi, anche se a pagamento, puoi aggiungere altre cose...

In più a quello scritto sul PDF c'è il bracciolo che è a costo 0 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. dpiero83

dpiero83 Aspirante Pilota

7
    0
    30 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    116d Efficient Dynamics (ex Mini One)
    Ciao Ragazzi,

io ho firmato il contratto d'acquisto il 28/10, ho messo il pacchetto Functional... ma nessuno mi ha mai detto qualcosa su questa promozione... è una vergogna... tra l'altro... nonostante abbia un Iphone 4S... non sono ancora riuscito a far funzionare BMW Live... ogni volta mi dà un'errore (impossibile stabilire... bla bla bla....)

Forse devo installare qualche applicazione sul melafonino?

ps= con la vettura mi hanno "regalato" anche un pacchetto contenente dei gadget... tra cui una chiavina USB BMW... metto le canzoni al suo interno (formato mp3).... niente... non mi funziona nemmeno la porta USB.... dite ke devo fare un salto in concessionaria oppure sono io che sbaglio qualcosa?!

10. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Per il BMW Live controlla se hai l'ultimo aggiornamento...In caso contrario metti le ultime cifre del tuo telaio e scaricalo dal sito ufficiale, lo metti su chiavetta e in 1 minuto fa tutto...

http://www.bmw.com/com/en/owners/navigation/bluetooth/bluetooth_software_update_vin.jsp?region=&country=

11. dpiero83

7
    0
    30 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Niente da fare... scarico l'ultima versione (UPD03002)... metto la chiavina nella macchina... ma lei mi dice che la versione installata è la più aggiornata... allora attivo il bluetooth dell'Iphone (4S)... clicco su BMW Live....

"avvio di BMW Live in corso...."

dopo 2 minuti circa

"Rete di telefonia mobile non supportata da BMW Live"

eppure ho un abbonamento con la Wind... mai avuto un problema... consigli?

12. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Per quanto riguarda la chiavetta USB che ti da BMW lascia perdere, non funziona a molti, dovresti provare a formattarla in FAT32 e riprovare...Non è colpa della presa USB ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per quanto riguarda l'iPhone hai attivato l'Hotspot personale? Penso di si ma vado ad esclusione...

13. ntncrc80

ntncrc80 Kartista

222
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    73
    BMW 116ED Sport Line
    Ciao devi aggiornare il software sistemi multimediali, faceva così anche a me. Ti posto quanto avevo messo in una discussione da me aperta:

Per verificare la versione più aggiornata del software multimediale per la vostra auto andate al seguente LINK:

http://www.bmw.com/com/en/owners/nav...ndingpage.html

Scegliete la lingua, inserite le ultime 7 cifre del telaio, e vi comparirà una lista con le ultime versioni software ordinate in maniera progressiva.

Vi scaricate la più recente, o quella desiderata, la caricate su una penna USB, inserite quest'ultima nella porta USB sotto al bracciolo centrale, e dall'Idrive, andando in impostazioni --> aggiornamento software, avviate l'aggiornamento.

14. dpiero83

7
    0
    30 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Effettivamente sono stato in BMW e mi hanno confermato che la chiavina ke "regalano" non è fatta x funzionare con la macchina... mah... poco male... ne ho comprata un'altra da 8Gb a dimensioni ridotte... uno spettacolo! E funziona...

x quanto riguarda "BMW Live", invece, ho ricevuto una risposta bizzarra all'impossibilità di collegarmi con la macchina... infatti, dopo aver verificato assieme a ki mi ha consegnato la vettura che BMW Live era installato sulla mia vettura e con la versione più recente, mi son sentito rispondere

"beh... forse con la Wind non funziona..."

eh???? Ke facciamo, andiamo x tentativi???

xò, in effetti, quella dell'hotspot personale non la sapevo... ed effettivamente era disattivato (non ne conoscevo nemmeno l'esistenza....)

domani provo e vi aggiorno!

15. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Devi per forza attivare l'Hotspot personale perchè il BMW Live utilizza la connessione dati dell'iPhone, e se non lo fai non può utilizzarlo per connettersi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. lobra69

lobra69 Secondo Pilota

797
    143
    24 Ottobre 2012
    Milano
    Reputazione:
    3.139.910
    F20 118D LCI2 M-Sport Aut
    Confermo ! devi attivare l'Hotspot dall'iPhone ed è presente la nota anche nel sito bmw italia. L'hotspot creato, avrà come tipo di connessione dati con l'auto, via bluetooth.

Alcuni operatori per contratto pero' bloccano tale operazione o al massimo la concedono con costi aggiuntivi, tipo TRE.

17. dpiero83

7
    0
    30 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Ragazzi ce l'ho fatta!

Purtroppo in fatto di "tecnologia mobile" sono una vera frana... considerate ke sul telefono avrò si e no 15 applicazioni... considerando ovviamente pure quelle ke mi impone la Apple!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Cmq ora il BMW Live funziona alla grande... ora non mi resto ke montare su un polverone con il Marketing BMW x farmi dare l'iphone!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: iPhone 4s + BMW Serie 1 = accoppiata vincente!

Bravo...quand e che apri un 3d e ci presenti la tua bella con tanto di foto e configurazione?

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

19. dpiero83

7
    0
    30 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Al momento ho solo una foto... fatta quando ancora era dentro alla concessionaria.... poi è piovuto.... se devo presentarla, non lo faccio di certo quando è sporca!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Cmq state certi che aprirò un tread... e ke non sarò una meteora di questo forum... anke xkè, x esperienza, so ke spesso le soluzioni si trovano qui e non in officina!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. maisav

maisav Direttore Corse

1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    I

Hai aggiornato a iOS 8.02 il tuo iPhone 4s?

Da quando ho fatto l'aggiornamento BMW Live non mi funziona più e mi dà il tuo vecchio messaggio di errore.

Temo abbia un bug per l'hot spot il nuovo iOS 8.02

Condividi questa Pagina