Ciao a tutti, mi chiamo Ivo e sono di Mestre. Sono da sempre un appassionato della bmw, infatti come auto ho sempre avuto solo bmw. Attualmente (dal novembre 2009) guido una bmw z4 20i e85 di fine 2008, mi piace tantissimo e la tengo in maniera impeccabile. La z4 è blacksaphire con interni in pelle beige, come optional è dotata di clima automatico, volante multifunzione, cerchi da 17 ed antifurto; per quanto riguarda le "aggiunte" la mia politica è solo pezzi originali bmw per questo ho comprato il terminale di scarico cromato, il volante multifuzione M con cuciture rosse blu, il pomello M che installerò prossimamente. Ho in programma di cambiare la modanatura in alluminio spazzolato del tunnel centrale in quanto quella che ho su adesso ha qualche segnetto, in quell'occasione farò montare anche il volante.
Benvenuto e complimenti per il mezzo !!! Appena puoi posta qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: