Oscurare i fanali come da foto in topic: come si fa?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Ale88, 1 Gennaio 2013.

1. CapitanRoger

CapitanRoger Secondo Pilota

904
    26
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    mi trovo a Vicenza

2. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    Ciao Ale

io l'ho fatto sul mio 330d installando sia davanti che dietro le pellicole della laminx fantastiche (le ho anche sulla z4 che vedi in foto) la gradazione che ho scelto è 6% tint ovvero la più chiara che c'è, per non fare una cosa tamarra, se ti interessa tra le altre cose ne ho un set in più per la e92 sia anteriore che posteriore della stessa gradazione, l'installazione è semplicissima e il costo veramente irrosorio.

fammi sapere se in caso ti interessa

ecco una foto della mia con le tint anteriori

Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2013
  3. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Un salto l'avrei fatto volentieri però Vincenza è troppo distante... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ciao Zed, grazie per l'offerta però il 6% è troppo poco, io voglio che siano completamente neri dato che sono solo dei dettagli e non tutto il fanale. Credo che sia la tonalità 30% quella che mi serve ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Molto bella la foto cmq!!

4. Ale88

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Ieri ho ricevuto delle risposte, ecco che mi hanno detto:

Isofilm:

Si, siamo distributori lamin-x.

Installando solo i particolari potrebbe intravedere lo spessore del film, ad ogni modo l'installazione di rettangoli + striscia bassa , tot € 60+IVA.

Installazione anche il sabato mattina.

L'americano che ha fatto il lavoro:

Im glad you found my post helpful and you like what I did. I remember buying my film from ebay. It did not come in the shape of the tail-lights nor the reverse lights. I had to cut them with a razor knife, I laid the film on my tail lights then carefully cut along the lines with a sharp razor/pen knife. so if you are planning to do the same, make sure that you are being very careful not to cut too deep you will damage your lights.

I did not do anything to the red part, just tinted the white part where the reverse lights are.

Diciamo che il prezzo che mi hanno dato è proprio al limite del budget, se riuscissi a tirar giù qualcosina non sarebbe male però credo che lo farò in ogni caso. L'americano dovrebbe aver preso questa pellicola della Lamin-X e visto quello che costa + la spedizione faccio prima ad andare a Bergamo. Soprattutto perchè ha detto che il lavoro l'ha fatto tagliando la pellicola direttamente sul faro, io non mi fiderei mai a fare una cosa del genere, avrei troppa paura di segnare la parte sotto 8-[

5. Ale88

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport

Condividi questa Pagina