grazie Lukko /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si bhe 50-60 cv si sentono....sopratutto in autostrada, spinge come una puxxana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti Dave, davvero molto bella e particolare!!! Ora credo che non riuscirai a trattenerti dal rimappare!!!
Grazie Andrea Adesso vorrei combinare qualcosa sugli interni,la mappa nn credo di farla,al max Power kit performance
E il bollo aumenta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissima con il sole e pulita! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
dovevi tenerti la 16 e mapparla scherzo benvenuto nel mondo delle e81!bella:wink: io devo montare ancora i fari ci credi?DIO ANUBI!!!
Eh si unica nota dolente, ci credi che l 'assicurazione mi si è alzata di 6€? ho speso di più di benzina e parcheggio per andare a compensare.... si da lavata è un altro mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
puoi dirlo forte! devo cambiare centralina vano piedi perche non va bene per la 3 porte prima o poi ce la farò!
me lo ha detto il tuo amis...e sulla centralina c'e pure scritto e87(4 porte) e90(serie3 4 porte)...pazienza destino che devo sfasare ancora un po!la rivendo e la compro giusta che devi fa