Provate anche in misura 225 su 330xd e la situazione migliora molto. Sicuramente molto è dovuto alla trazione.
Il forum sta impazzendo, mi arrivano notifiche di messaggi scritti giorni e giorni fa... Comunque le mie stanno iniziando ad andare male anche su asciutto... Siamo a posto!
non diciamo eresie.... quì chi ha l'Xdrive è messo come i TP.... ovvio che in trazione pura si guadagna, ma su strada bagnata stessa schifezza.
impressioni Nokian WR G2 (invernali) Ma qst difetti li avete notati da subito, o dopo una prima stagione...oppure nn só dp 5-10-20000 km ovvero a consumo di battistrada iniziato...?!? Crocket @ iPhone Tapatalk
Io dico quello che ho visto e provato, rotonde prese a velocità decisamente più sostenute delle mie e gomme che fischiano sul bagnato. Annata delle gomme 2009 o 2010, non ricordo...
R: impressioni Nokian WR G2 (invernali) Pensare che i problemi sulle wr g2 li ho notati proprio sulla xi che ho ora, e non sulla 20d di prima.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Le hai notate ora forse perchè è una questione legata all'anno di produzione. E' l'unica cosa che mi fa pensare a queste differenze...
R: impressioni Nokian WR G2 (invernali) In effetti due sono del 2010, le altre del 2009.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo due mesi che le avevo montate l'avevo scritto qua sul forum e le date coincidono per fortuna rileggendo i post antichi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le impressioni sul bagnato sono rimaste tali e quali, in compenso sono a Cortina in questi giorni e con -7 il comportamento è diametralmente opposto anche con piccole lastrine di ghiaccio, neve ce n'è poca quindi non le ho ritestate ma sul bagnato fanno sempre schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> annata 2011 le mie anzi per precisione dot 48 2011
Non le sopporto più. Sulla neve, parcheggio in discesa (minima discesa), ne sono uscito grazie al carro attrezzi. Sul bagnato e sull'asciutto sono accettabili. Ma sul misto veloce umido e freddo (anche in autostrada) c'è da farsela sotto. Rumorosissime da mal di testa. Vista la crisi, le finirò tenendole su anche d'estate. MAI PIU' NOKIAN
impressioni Nokian WR G2 (invernali) Strano il tuo giudizio Opposto a quello di molti altri ..... Ti sei trovato male sulla neve e benino sul bagnato??? "Tapatalk"
Anch'io non sono per niente soddisfatto di queste gomme su neve !! Mai più !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />