l'avevo montata all'inizio ci ho percorso 40.000 km nessun problema,ogni tanto era un po' piu' scorbutica ma niente di che . Ora sto aspettando la mappa piu' il down pipe
Scusate la,domanda non proprio it... Ma il 330 da 245 cv necessita della sost del filtro recupero vapori?
È un tubo che si mette allo scarico, dentro ci sono particelle di protossido d'azoto velocizzano la fuori uscita di gas con un guadagno di 40cv più rimappa +35cv , tALE elaborazione Costa 3000 euro .. non è per tutte le tasche.
miglior centralina serie 1 120d A fine gennaio dovrebbe usxire la versione evo con impialliCciatura interna in tintanio ottanio e bironio. Si dice che per altri 1000euri in più +23 cv!!
Si ma per ottenere il bironio bisogna fondere delle leghe che si trovano in pochissime regioni dello Yemen, quindi è meglio mettere due down pipe per avere quasi 70/80 cv in più al costo di 5000 euro! Poi però fai a gara con le uno turbo e vinci!
R: miglior centralina serie 1 120d Wow Credo che le vendite di downpipe avranno una forte ascesa dopo questi post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: miglior centralina serie 1 120d Se lo additiviamo al gasolio dici che l'erogazione migliora? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
si io ho superato una lancia delta hf integrale (quasi farro) super turbo 800cv e tutto cio' solo con l'1%..
R: miglior centralina serie 1 120d Il 3% ?? Hai aperto un mutuo allora ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si è un mutuo secolare... ma vedere la faccia del padrone di una veyron superato da un 118d pre rest non ha prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma la parola bironio non risulta neanche nel dizzionario....vai su google e scrivi wikipedia...non me lo trova...io non ne capisco niente ma secondo me state sparando stronzate a raffica....dove va montato nello scarico della marmitta ho del turbo????
In effetti se vai su google e scrivi wikipedia difficilmente troverai il bironio. Cmq per esistere esiste, l'ha montato mio cuggino sulla Punto Abarth, quando l'ha provato ha dato un'accelerata fino a fine corsa del pedale, è partito a razzo e da allora non ne abbiamo più avuto notizie.