Concordo... Riguardo all'annuncio... Il contachilometri (nella lista degli optional) è qualcosa di davvero raro... L'auto è bellissima e se libretto service e fatture varie non sono tarocche potrebbe essere un buon affare... Ma fare un acquisto a distanza (specie se di questa portata) è sempre difficile...
Mi hai smentito all'istante! Se posso chiederti, l'ha i acquistata da conce o privato? la trattativa com'è andata? Cioè hai dovuto fare il viaggio più di una volta? scusa le domande ma non ho mai acquistato usato..... A parte una bmw hp2 megamoto, della quale sono soddisfatto. grazie
Privato, salito la prima volta per vederla la seconda per ritirarla. Non sono cose che si risolvono in un giorno sicuramente, ma se la macchina piace se ne approfitta per fare anche un po' di turismo (la SS77 è una delle strade preferite di Andreas).
Ovviamente in caso di occasionissime e di combinazioni rare di colori e allestimenti si può fare il sacrificio...
E' una bellissima auto ma colpita dal bollo e' diventata invendibile , come la mia del resto o auto che hanno stesso motore . io direi che se la si tiene poco meglio quella che costa poco tanto o 100 Mila o 30 oggi non cambia nulla o poco . senno in BMW così ogni filo rotto lo sistemano
Anch'io la penso come te... Vorrei spendere sui 25k, speriamo di riuscirci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sto leggendo un po' di thread su questo forum riguardanti la 6 er. Ho visto che la 635 la si può trovare solo restilying, ok, però mi sembra di aver letto una cosa strana, ovvero che in tempo successivo all'ultimo restilying siano state apportate modifiche, ad esempio un nuovo navigatore con hd, vi risulta? cosa cambia? E da quando sarebbe stato introdotto? altre modifiche? grazie
Mi sembra nuovo navi dal 2009 che ha più tastoni e l hard Disk. come motore va benissimo come cambio se gli è stato cambiato olio spesso dura anche . e un auto che appare molto bella anche oggi . Non l ho presa perché mi serviva spazio .
Ok! .....per 2009 sarebbe un po' troppo recente per la cifra che vorrei spendere io....spero il navigatore precedente non sia troppo antiquato... Volevo chiedervi, come funziona precisamente il dynamicdrive? ......quando sente anche il minimo rollio verso dx o sx lui interviene opponendo pari forza sul lato opposto? .....se è così immagino sia sempre in funzione in quanto anche sulla curva più dolce il carico si sposta sempre verso l'esterno..... e idraulico? .....non è che essendo sempre in funzione alla fine finisce per far consumare molto di più? grazie
Acquisto 635d? No no, alla fine la differenza è che al modello precedente i comandi sono tutti dall'Idrive, dal 2009 ci sono in più dei tasti, e c'è pure l'hard disk. Qui la scheda tecnica. È elettronico e non influisce sui consumi. Come detto, in abbinamento all'Active Steering cambia la macchina, con un incremento sensibilissimo del comfort che è l'essenza di una GT come la Serie 6.
Ma anche senza Active Steering va bene, a molti (Andreas compreso) non piace tanto il funzionamento...
L'active steering lo trovo "controverso" pure io. In manovra è una figata pazzesca, in velocità, anche no, sembra di avere in mano il volante del PC che quello di un'auto lanciata a 200+km/h spesso. Dynamic Drive funziona benissimo e (almeno su X5) la differenza tra la taratura "normale" e sport è vivamente percepibile.
Quello è uno dei due optional che mancano sulla 635 che sono rimpianti da Andreas (l'altro è la plancia in pelle totale). Per il resto ha tutti gli optional, alla configurazione ne mancavano 6, compresi quelli post-montabili.