Allagamento tappetino passeggero :(

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bandit, 2 Febbraio 2008.

1. bandit

bandit Kartista

106
    1
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.787
    e46 320d step/Jag x-type2.2
    Ciao
    dopo un bel weekend sulle dolomiti tra forti nevicate e pioggia..
    ho notato che restava un forte "odore" di umido all'interno, anche a distanza di diversi giorni.. tipo quell'odorino di cane lupo bagnato :)
    oggi passando l'aspirapolvere sul tappetino, schiacciando ho visto uscire delle bollicine d'acqua.. in pratica è tutto bagnato e non poco, tappetino fradicio e sotto anche peggio..
    tolto pannello portiera e visto il pannello interno di polistirolo mezzo sollevato nella parte inferiore :(
    asciugato, pulito tutto, rimosso mastice vecchio e messo mastice nuovo; per sicurezza anch uno strato di nastro americano nella parte inferiore..
    pressato tappetino e ora una mezz'oretta di stufetta sotto il sedile passeggero...
    che palle!!!
    non mi era mai successo, nemmeno con la twingoooo :(

2. bikers

bikers Kartista

239
    13
    23 Gennaio 2008
    ROMA
    Reputazione:
    54.862
    serie 120d
    Ciao sotto la portiera noterai dei fori ,quelli devono essere sempre puliti altrimenti l acqua passa nell abitacolo.Sicuramente e questo il problema.

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il rivestimento all'interno dei pannelli deve essere integro e perfettamente siggillato compreso i gommini dei fermi dei pannelli altrimenti entra acqua nella vettura

4. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    anke la guarnizione della portiera , tipo sulla mia si erano tappati e cosi quando piioveva invece di buttare fuori l'acqua la buttavano dentro:evil: :evil:

Condividi questa Pagina