.....allora.....e' possibile un libretto uso e manutenzione 41 euro?!!! (chiesto alla concessionaria BMW Perugia) e alla fine tocca comprarlo,nell'auto non c'era
CHICCO hai risolto?? penso di si poiche mi bombardavi di mp e telefonate e non ti ho piu' sentito...se hai risolto meglio buone feste
ciao a tutti, scusate l'intromissione ma è per conto di un mio cliente, secondo voi dei cerchi 8,5x18 et52 montano su x3 2.0d del 2006?
Ciao ragazzi ,oggi ho montato le gomme (differenziate ant CERCHIO CANALE 8 e post CERCHIO CANALE 9) premetto che sono con l'80 % di battistrada -estive- :235/50r18 anter. e 255/45r18 poster. Appena proviamo l'auto con il gommista in marcia si sentono rumori di differenziali e strattoni.Prima di cio la macchina aveva montate 4 gomme uguali 235/50r18 e non mi dava questi problemi(ho fatto ca 70000 km)solo piccoli strattoni in accelerazione con marcia alta ad auto carica ogni tanto.Non mi si accende nessuna spia .....Ho subito pensato a qualche problema di ripartizione.Qualcuno sa aiutarmi al riguardo HELP.......???????
[quote name=>> Fabrizio Io ho montato sabato 4 8,5x18 et49...avevo anche io lo stesso dubbio, visto che l'et originale è più basso avevo paura che andassero a toccare i freni...guardando i miei credo montino anche con et52 (sui miei prima della pinza ci passano ancora due dita scarse)...il disco freno ha un mozzo molto sporgente e la pinza freno è quasi allineata...
salve a tutti, ma ho sempre seguito poco il forum per mancanza di tempo. Volevo sapere come si fà ad essere del club? Ho da un anno un X3 3.0 d automatico del 2007. Buone feste a tutti. K
ciao Michel_V.:io ho una 3.0sd con i cerchi differenziati da 19 ed ho messo distanziali eibach 25mm davanti+30 mm dietro+ molle abbassate di 30mm; sente un pò + le diseguaglianze dell'asfalto ma per il resto è perfetta. ho la modifica da 30/35mkm senza problemi. I distanziali troppo fini nn vanno bene xchè nn hanno il bordino di centraggio x il cerchio e vibrano: con 25+30 sei giusto a filo carrozzeria. Saluti.
Ciao Conte: foto nn ne ho,ma mi sono già proposto di farle,quindi a presto; spero poi di riuscire ad inserirle. (P:ancora grazie x i consigli,fra un pò inizio con i lavori)
Foto fatte, ma nn so proprio come inserirle (letto le faq ma le spiegazioni nn corrispondono con la schermata);se me lo spiegate vi ringrazio ciao.
Buongiorno a tutti ...... vi propongo un altro mistero ......a proposito la ventola che misteriosamente non andava dopo due giorni con tempo bello ha iniziato a funzionare benissimo come prima e tutt'oggi funziona!!! forse è stata un pò di condensa a qualche contatto!!! .... ecco il nuovo caso: ho sotituito già 4 volte l'olio del motore ed ogni volta non mancava neanche un grammo!!! l'atro giorno dopo 14k km quando ho spento l'auto ha suonato la spia dell'olio, così ho controllato ed il livello era con mia meraviglia sotto il minimo. ho iniziato a controllare tutto per capire dove è andato a finire: ho visto nel liquido del radiatore, sotto il pannello per eventuali perdite, ho annusato i fumi (fumo assente quando si cammina) di scarico per sentire eventuali puzze di olio bruciato, ho controllato il vano motore cercando "schizzi" di eventuali rotture di qualche tubo ..... ma niente di niente!!! dove è andato a finire? ho fatto il rabocco con quasi 2 litri di olio e la cosa che mi ha lasciato perplesso e che dopo 115 km l'ho ricontrollato e ne manca quasi mezzo litro!!!!!! aaaaiiiiiiuuuuuutooooooooo!!!!!! si resta con ansia in attesa di idee e considerazioni ..... grazie a tutti
turbina che mangia olio? l hai mai lasciata a minimo per 15 minuti e poi partire a razzo per vedere se fuma bianco? hai kat , fap , rigenerazioni ed egr e tutti sti orpelli o tutto off?
Quoto quanto detto dal Conte! Tieni sotto controllo la Turbina,spero non sia il tuo caso....ma mi sa che sta iniziando a magnarse l'olio......! Anche se non fuma dallo scarico non vuol dire ........i primi sintomi li vedi quando vai in moto con piccole uscite di fumo bianco e poca puzza.Cmq Se provi a dare una sgasata dopo un po' che ci vai piano vedi se fuma..............puo' darsi che se non hai Skat. lui sta trattenendo tutto.!!!