R: Aggiornamento SW quali novità? Non dovrebbe fare cio che dice il libretto xo... Strano si sia spenta...mah Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Aggiornamento SW quali novità? Idem, mi da sui nervi questo sistema. Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
ed ecco sorgere un altro problema! dopo aver fatto ricodificare il tasto baule, adesso mi succede che quando chiudo l'auto e mettiamo dopo 10 min ritorno ed apro il solo bagagliaio tramite apposito tasto parte la sirena dell'allarme (che però non è quello originale bmw, ma quello in postmontaggio), ergo devo aprire tutta l'auto e richiudere......anno nuovi, problemi nuovi! appena aprono mi toccherà portargliela.....
Aggiornamento SW quali novità? Quindi in pratica sei tornato al principio...Devi vedere se non è un problema dovuto all'allarme Anche se ho l'antifurto originale BMW, ora mi fai venire il dubbio se far fare o meno la codifica... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
io credo dipenda dall'antifurto non originale e quindi non perfettamente integrato con l'auto, per spiegarmi meglio, io se chiudo l'auto con l'allarme e la riapro con la chiave mi suona l'auto, perchè comunque la centralina dell'allarme non gestisce certi eventi.....può essere che non gestisce questo, anche se la cosa è strana visto che prima non lo faceva
Aggiornamento: come dicevo precedentemente il cambio è stato aggiornato, ma per avere le cambiate lampo lo dovete mettere su DS.
Aggiornamento SW quali novità? Anche sulla f30 c'è questo aggiornamento da fare ma vorrei evitarlo...sai mi funziona tutto e non vorrei avere casini dopo..in bmw non mi fido molto, quello che funziona non si tocca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Aggiornamento SW quali novità? Noi siamo ancora fermi al firmware di marzo 2012, e aprendo l auto e lasciandola aperta senza entrarci non si chiude in autmatico come dovrebbe... Strano che s verifichino questi errori da parte d bmw... Alcuni utenti dicono che s chiude in automatico dopo 2 minuti ma questp a noi non si verifica... Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
a me prima di aggiornarla lo faceva questo, ma non ho provato se dopo l'aggiornamento lo fa, ora provo, oggi è la giornata dei test sulla bimba xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Aggiornamento SW quali novità? Ho l'ultimo agg. Con logo bmw sulla strum. e si chiude dopo 2 minuti, ma senza antifurto...puo essere comodo se voglio chiuderla senza antif. La chiudo e si inserisce l'antif. la riapro e si richiude senza . Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: Aggiornamento SW quali novità? Neanche a me lo faceva.. Aprendo solo il tasto baule si disinseriva il volumetrico e il controllo baule per rinserirsi autom. appena richiuso il portellone. Adesso nn so piu perche il tasto baule apre tutto e toglie anche l'antif. Inviato dal mio S4 con Tapatalk
stessa cosa io, ho appena fatto la prova e l'auto si richiude da sola dopo 2 minuti senza inserire l'allarme.... per markom: secondo quanto scritto nel manuale dell'antifurto, premendo due volte il tasto LOCK dovrebbe chiudersi l'auto ma senza inserirsi l'allarme, a te corrisponde? perchè a me no....a gennaio vedo di andare in officina e gli faccio presente queste cose e inoltre gli chiedo il discorso della nuova centralina con allarme pure visivo, e non solo sonoro, e vediamo che mi dicono
R: Aggiornamento SW quali novità? Premendo 2 volte disattivi il volumetrico... Inviato dal mio S4 con Tapatalk
ahh, ho capito, quindi se lascio un finestrino aperto e premo due volte il tasto LOCK la macchina non dovrebbe suonare, giusto?
il punto è che se anche lasci il finestrino aperto un pezzetto e infili la mano non suona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi hanno spiegato che è perchè la vettura finche non satura tutto l'interno non attiva i volumetrici e coi finestrini aperti o anche solo un pò aperti o il tettuccio spesso non arriva a saturazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sono molto convinto che i volumetrici servono davvero solo se hai tutto chiuso e uno spacca un vetro..... Io in 2 mesi ho provato più volte facendo vari tentativi di farla suonare e non ha mai suonato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Aggiornamento SW quali novità? Strano io ho provato la sett scorsa basta aspettare un paio di minuti... Poi appena metto la mano tipo fino al gomito e poi suona.. Suona.. Son parolone.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> parte l'allarme... In garage pero si sente forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Bohhh a me non suona..... Non saprei dirti il motivo.... Forse aspetto troppo poco Ma tu l'hai originale l'antifurto? E altra cosa: quanto hai lasciato aperto il finestrino? E quello dietro o davanti?
R: Aggiornamento SW quali novità? Ho quello in postmont. Bmw con i 2 sensori vol. sul montante centrale dx. Mi sembra almeno 2 minuti vetro 1/2 aperto ..son tutti cosi. Controlla se almeno funziona aprendo la macchina con la chiave lasciando il telecomando lontano. Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Adesso dovrò provare anch'io, mi mettete sempre qualche pulce nell'orecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">