Il mondo è pieno di collioni con tanto di diploma e laurea che lo dimostrano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: I nostri amici animali In attesa degli odiati petardi ci siamo fatto una scampagnata sulla (poca) neve con un'amichetta Labrador Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Puffetta Boris Alexander Mischka Sasha Caithlyn Jennifer Jasmin Sheila e gli ospiti Chris e Buffy augurano un 2013 con le ciotole traboccanti di pappa buona e con tanto affetto a tutti i pelosi di ogni razza ed ai non pelosi.
I due micioni di casa Luigi augurano a tutti gli amanti dei pelosi un felice 2013. Hanno serenamente tollerato i botti che si sono protratti fino all'una di notte,ma credo porteranno i segni x molto tempo nell'avere visto i loro due padroni ballare avvinghiati "You're the First, the Last, My Everything" con lo stereo a palla e visibilmente ubriachi
Buon 2013 a tutti i ciccini di tutte le case e tutti quelli abbandonati o chiusi in ricoveri di fortuna... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che quest nuovo anno sia per loro pieno di fortuna...!
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2012/28-dicembre-2012/gatto-visita-tomba-padrone-ogni-giorno-un-piccolo-dono-2113334883026.shtml
Mamma mia che storia commovente Alfonso! Da far leggere ad alcuni PIRLONI (scusate il termine.......... troppo gentile!) che stanno a blaterare nel 3d "animali investiti è legge soccorrerli". Peccato non poterti ancora reppare!.
...grazie come ricevuta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244044-Animali-investiti-ora-%E8-obbligatorio-il-soccorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Peccato che alfonso abbia doppia veste...nell'altro topic è intervenuto come moderatore ad un messaggio lungo, colorito (ma non volgare) ma a favore degli animali ed è stato in silenzio in tutti gli altri messaggi...Forse tra porschisti c'è intesa in questo forum... Sent from my iPhone using Tapatalk
I nostri amici animali http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=244044 Sent from my iPhone using Tapatalk
[MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] Ho letto in altri 3D sue posizioni dalle quali trapela un certo disinteresse nei confronti degli animali... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le consiglierei di avvicinarsi a queste affascinanti creature magari partendo da un cagnolino piccolo e tranquillo (mi riferisco a quello sulla sedia non a quello che gli stà sopra) Una volta abituato alla presenza in casa potrebbe passare alla sua versione animata Glielo vedrei bene al guinzaglio in Via Monte Napoleone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei un grande! [MENTION=20137]Brontolo[/MENTION] io non possiedo una Porsche..... il mio commento faceva riferimento al link postato da Alfonso. Ma vai a leggere ORA cosa ho scritto nell'altro 3d........ ti piacerà. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] ......... se vuoi punirmi fallo, ne hai diritto, ma non ce l'ho fatta a trattenermi sentendo certe idiozie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] tutto quello che volevo dire l'ha detto la tuà dolce metà, aspetto commenti al mio post e poi tolgo la sottoscrizione al 3d, perchè ho già la gastrite per i fatti miei, sentire certe cose così tremendamente IDIOTE già la mattina mi fa stare male per tutta la giornata.
Non c'è modo, Andreas vive in appartamento; quando Andreas era piccolo suo padre aveva un volpino in campagna, e con esso si formò da subito (già da quando era cucciolo) una reciproca e profonda antipatia...
Chi dei due ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solidarietà al volpino! E comunque per un appartamento, meglio un cane grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />