Quelli della ZONE 320D... Riambio anche io , auguri di buon natale a tutti voi è famiglie! BMW comprese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps bimbo scendi dall f31 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricambio sentitamente gli auguri di un sereno natale e un prosperoso e salutare 2013 a voi e alle persone a voi importanti!
Quelli della ZONE 320D... Tutti nel Forum stamattina eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Per quanti di voi fossero interessati, ne do risalto anche qui. Raccolta firme per motore N47 ---> qui
Sera zone...tutti in ferie? Mi sta venendo un pochino di scimmia di fuoristrada...attenzione: non SUV, fuoristrada con le ridotte Magari un domani un pensierino serio potrei anche farcelo se rimanessi sui chilometraggi attuali Boxer l'hai già usato il tuo bisonte in offroad?
Quelli della ZONE 320D... Buon anno zone! Bella la lada :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quantomeno se non si spacca debole com'era , non si ferma davanti a nulla !
Voi scherzate ma questo era un fuoristrada coi controcaz.zi .... ce l'aveva un mio amico vent'anni fa con le ruote che fuoriuscivano tipo Bigfoot .... Bè .... che macchina gente!! andavi dappertutto .... a parte l'estetica della Fiat 127, non la fermava nessuno .... :wink: Buon anno alla Zone!!!!
Buongiorno e buon anno a tutti! x biason: si il disco l'ho gia provato in fuoristrada...un giretto blando, per niente difficile. ovviamente ha fatto tutto con una semplicità disarmante....ma era di una facilità per il disco quasi da offenderlo. sto seriamente pensando di fare un corso di offroad.....