Sarebbe già sufficiente che i bambini conoscessero gli animali,molti di loro non sanno che alcuni esistono,li vedono al supermercato confezionati per essere cucinati e basta. Al rispetto delgi animali viene quasi in automatico un rispetto verso l'ambiente che li contiene.
R: I nostri amici animali Sta per arrivare la notte peggiore per i nostri amici pelosi.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: I nostri amici animali Poveri...meglio tenerli dentro casa o all aperto??? Io lo tengo in garage , almeno sara' un po insonorizzato... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Meglio dove sta meglio e non possa fare danni e farsene. Il mio cane lo mettiamo sempre in taverna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti rimarrà confinata in casa...come sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha l'espressione che dice: "..e non me dovete da rompe 'o caz..." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: I nostri amici animali Forse meglio farli sfogare un po oggi facendo li giocare o correre... a discapito delle mie gambe x starci dietro... Cosi stasera magari saranno un po piu dormiglioni del solito Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: I nostri amici animali Noi lo teniamo normalmente in casa, nel posto che conosce meglio.. Tapparella abbassate, TV accesa a volume medio alto e via.. L'anno scorso si è nascosto tra divano e tavolino per venti minuti e poi è uscito fresco come una rosa Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
infatti tra poco esco con lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche la mia sta solitamente in casa...ma è piuttosto coraggiosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tv acceso mai, anche perchè una volta in un documentario sentii che avendo loro un udito sensibile spesso anche solo lo stand by può procurare ronzii che gli disturba il riposo a tal punto da diventare poi fastidiosi... un pò come se tu dormissi con la lavatrice accesa tanto per dire (che io cmq non sento /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Da me, cioè nella mia zona, non si usa molto fare botti, ed i miei gatti non avranno grossi problemi. Se abitassi proprio in Torino-città allora sarebbero dolori, ma gli altri anni cominciavano a sperimentare botti già prima di Natale, quest'anno niente...
chissà che l'austerity ci porti meno spese ospedaliere per i coglio.ni che si improvvisano artificieri va....
I nostri amici animali Con l'aria che tira, dubito che gli italiani spendono 50/100 euro a botti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ce ne saranno lo stesso... tutti a comprare botti che costano poco più o meno artigianali... I ''migliori'' sono quelli che usano le armi da fuoco sparando in aria... Quest' anno non ho comprato nessun fuoco d'artificio.
R: I nostri amici animali Noi solo la mega-fontana...non spaventa nessun animale... cosi Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Avvinazzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Penso che non molli volentieri la poltrona nemmeno lui... politico di professione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senti dille di smetterla di scrivere sms ad Alex del tipo "stasera sono sola in casa... vieni che festeggiamo insieme e magari facciamo due botti?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alcni dei nostri sono molto sensibili ai rumori, per quest'anno stiamo a casa noi (ed amici ci portano i loro pelosi) Spenderanno 25€ per la stessa quantità ma dimezzando la qualità... L'altro giorno al semaforo da Parona a Verona cartello scritto con lo spray "fuochi d'artificio IV e V categoria" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah: Arco ha vietati qualunque forma di "botti" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pur con tutti i pelosoni, esagerati!
Giammai... ha visto che il suo spasimante indirettamente ha il grano e vuole assicurarsi una pensione tranquilla.... poi sai, fa come tutte le donne te la mostra e te la da difficilmente...ed è questo che fa imbestialire Alex... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto entrambi! Meno male che io sono in campagna e non si sente nulla. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dimenticavo... il cagnolone tenuto da cu.lo qui di fianco a casa mia come ogni fine anno oltre a sorbirsi i botti generici, l'idiota del suo padrone va di fianco al suo recinto a spararli... ma la giustizia divina dove sta?