Pensa che la maltrattano pure... a mio parere questo modello batte cento a zero il modello prima x quanto riguarda il davanti e gli interni Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Molto bello il colore. Hai detto che ti è arrivata con due mesi di ritardo, quindi hai aspettato tre mesi e più? Il ritardo ti è stato comunicato ufficialmente?
Rimandavano di volta in volta..ma e' stata colpa della concessionaria di parma che e' fallita ufficialmente poco dopo..ora l ha prelevata un altro imprenditore... penso nn abbia colpa il marchio bmw ma solo il gestore della conce... cmq il blue e' quello dello spot che facevano della urban... blue midnight... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Finalmente sono riuscito a sistemare un po la presentazione... volevo chiedere a mr. [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] cosa sarebbe AREA-CODE dvd nella lista optional che ho in prima pagina
R: Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Ma io nel lettore posso inserire dvd? No e'? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Se hai la profess. No ..se hai il nav si... Inviato dal mio S2 con Tapatalk
infatti solo col navi legge i dvd video Io il mio me lo sono fatto pure sbloccare per vederli in movimento e pure internet in movimento... la tua opzione serve per la pura abilitazione nella lettura dei dvd con mp3
R: Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Ah se preparo un dvd da 4gb pieno di dati mp3 me lo legge??? Non ho ben capito se e' ul lettore cd o anche dvd... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Si, esatto Però il consiglio è usare la pennetta usb dentro al bracciolo li vedi anche le copertine degli mp3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Non l ho fatta mettere la presa usb... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Be al limite provo con il dvd qquando ho tempo... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Devi chiedere a Smercki /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo puoi contattare qui sol forum o su eBay... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Molto bello il colore, complimenti! Succede spesso quando la concessionaria ha molti debiti. La concessionaria ordina l'auto a bmw italia, tu stipuli un leasing/finanziamento. BMW financial service/banca paga il conce per l'intero importo da te finanziato e il conce non gira i soldi dovuti a bmw italia. Quei soldi il conce gli utilizza per altri debiti passati e così via. Il libretto arriva solamente una volta che bmw italia riceve il pagamento da parte del conce. Non so se effettivamente per bmw funzioni così, so per certo che per altre case automobilistiche funziona cosi.