Per ora questa.....che ho postato anche di là.... Premetto (altrimenti verrò cazziato anche di quà) E' una C2 e non una C4 come appare dalla foto.... E' stato messo (per errore o per coattagine) questo caxxo di 4 che verrà tolto il prima possibile....
Complimenti vivissimi. Lei non voleva la 996 4S? Veda che nemmeno Andreas le vuole tutte a questi livelli!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243632-Ecco-la-mia-nuova-cavallina-987-mkII-S&p=6505042&viewfull=1#post6505042
ha ragione, la 996 4s è tra le mie preferite....ma in ordine è preceduta da una 993 4s arena rot attualmente.... 993 4s 987 spyder (mi fa troppo sangue) 996 4s ovviamente ce ne sarebbero altre come 964 turbo, 993 turbo/turboS..ma rimanendo con i piedi a terra....
ops...ho letto dopo aver postato il messaggio, questo tuo commento ho gusti strani.......per le macchine.....:
Andreas di Porsche al di fuori della 997 Turbo Mk1 non desidera nient'altro... 964 Carrera anche Andreas, ma non pensa la considererà mai seriamente...
Con la 964 turbo quello che abbiamo cambiato da soli ( io e mio fratello, ci scambiamo un po' di auto e ci aiutiamo a vicenda) non era impegnativo.Olio, filtri.....e per le pastiglie freni non c'era nemmeno da smontare la pinza , come accade anche sulla pinza pluripompante anteriore della rx7. Per le candele invece non abbiamo mai avuto l'oocasione di fare da soli l'intervento, ma deve esser piu' problematico. L'accessibilita' in alcuni punti di queste vetture è ....giapponese.
non l'ho mai provata ma chi lo ha fatto è rimasto colpito (provenendo da auto comunque cavallate)...mi toccherà aspettare quella del dottor P. per farci un giro da passeggero