Il padre di Andreas non teme il severo giudizio degli autovelox /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di questi tempi vedere collezionare macchine di questo livello stedony resta sbigottito complimenti signor Adreas beato lei che lo può fare una domanda, ma cosa paga di bollo? il concessionario dove vado,ha il garage pieno di supercar, e mi dicevano che oltre a non riuscire a venderle,paga ogni anno cifre da capogiro(per me) di bollo per tenerle li ferme. da quello che ho capito il problema non è comprarle(sono tutte usate) ma poi le spese,senza contare che poi si è sotto verifica fiscale all'istante:wink: stedony pensa che con quello che andreas paga di solo bollo,ci mantiene in toto la sua macchinetta ps:se ritorna a Milano magari si potrebbe organizzare un raduno al volo per festeggiare:wink: naturalmente non ci offendiamo se il conto sarà sua cura evaderlo.... la saluto sig. Andreas,le auguro un buon 2013
Mi sembra francamente doveroso offra a tutto il forum da bere e mangiare per festeggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io prendo anche ferie, se e' il caso. Pero' Andreas va dalla parrucchiera il giorno prima perche' adesso al me par el Sor Pampurio.
Deve chiederlo ad Andreas Sr., i conti del figlio hanno sempre riportato la conclusione "sempre meglio questo della passione della nautica". Cosa hanno dentro? Vediamo se possiamo risolvere... Ma i concessionari non le entrano in esenzione? Andreas ha sempre affermato che non ci si arricchisce firmando assegni, e ha sempre rispettato questa linea! A lei.
.....se non é stato modificato qualcosa recentissimamente (tipo l' abolizione dei cosiddetti minipassagi, o legge-Dini, con cui i Conce s' intestavano i mezzi con IPT fissa, e non in base ai kw), alla scadenza della tassa di proprietà comunicavano, mediate iscrizione sul registro delle esenzioni, le vetture che hanno in carico, come merce, ovviamente, e non beni strumentali, per poi riconfermarle con cadenza trimestrali !! :wink: Ovviamente i commercianti, come tali: il meccanucolo, il benzinaio ecc., che s' improvvisa, non gode di alcuna agevolazione fiscale in tal senso !!
Arrivato oggi dall'Inghilterra, dopo lungo fermo in dogana (), il terzo portachiavi (questo è il periodo dei portachiavi), placcato oro 24K:
aggiudicato!! il sig. andreas Junior avrà molti "amici" a festeggiarlo e felici di essere suoi ospiti guarda so per certo pagano.. me lo diceva il capo officina.. per la tipologia sono lamborghini, ferrari e porsche.. forse il buon [MENTION=23075]Louis 63[/MENTION] si ricorda i modelli e le può confermare quanto dico sig. Andreas
Peraltro Andreas e' l'unico per cui dalla UK all'Italia (UE) c'e' la dogana. E' successo qualcosa in puglia?
Infatti è sembrato strano anche ad Andreas, ma dalle Poste gli hanno detto essere stato selezionato per dei controlli... ritardo di una settimana...
Produrre scan della comunicazione. Se a voce, Andreas se l'e' fatto mettere in quel posto senza neanche limonare prima.
Io ero fermo che per l'esenzione bollo qualcosa pagano; ovviamente meno che pagare il bollo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> De Gustibus... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È il sospetto anche di Andreas, ma per quello che l'ha pagato (poco più di 20gbp) il rapporto q/p lo considera più che buono. Di quelli ne ha due, giallo come gli accessori del completino da pilotino e blu scuro come gli interni:
...eccolo conservato in un cassetto, sulla 981 ho avuto come equipaggiamento invece quello con lo stemma insieme alla trusse.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Andreas vi scrive da in mezzo alla strada in attesa di rinforzi... batteria a terra...