No No gliel'assicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'ho la morosa ancora scioccata per averlo sentito parlare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e mi sa era pure alticcio) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero non vi sia mai capitato... No comment... Non me ne vogliano gli amici sportivi, a me non piace il calcio :wink:
.................... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=36302]hpfan[/MENTION] dai metti il link /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ........ NOOOO a me una volta capitò....... Avevo 19 anni, ero a casa di una mia amica; sua madre notoriamente con un pessimo carattere; prende delle tazzine da una credenza, mette il tè e ce lo porge. Ho visto SUBITO che c'erano delle farfalline morte.......... e come Socrate, bevvi la cicuta, le farfalline le lasciai sul fondo però.
...beh meglio un insetto che un pelo ascellare o peggio...attorcigliato sul fondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...che non e' ascellare quindi per esclusione... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con tanto di tarzanello magari /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosa si fa per educazione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece ecco un animale un po pigro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />