R: La mia piccola nuova 118i... Idem... comunque in eco ci mette proprio tanto di piu...provato pure ieri sera... mamma mia che pacco... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Grazie e ricambio... Sai forse quei tacchi li...... li farei poggiare sul cruscotto. Ma ho altri vincoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io la modalità eco non l'ho mai usata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o meglio, l'ho provata per vedere come andava e poi SEMPRE confort e qualche volta sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sempre in eco-pro, ogni tanto confort e sport solo in casi estremi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tu viaggi al risparmio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io per ora la tengo sempre in confort, e non penso la userò mai in eco-pro... Per ora usandola tranquillo per via del rodaggio i consumi sono eccezionali, quindi volessi risparmiare dovrei guidare sempre così, senza la necessità dell'eco-pro... Sicuramente appena potrò proverò la modalità Sport e Sport+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Se mi dessero la signorina di Ciccio compresa nella serie 5 la comprerei al volo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
in svizzera ormai le stazioni che trasmettono in digitale sono anche più del 90% solo quelle piccole non lo fanno ma in proporzione sono anche meno radio rispetto all'Italia. come sempre ottimo video e come sempre mi fa aumentare l'invidia ormai le lasagne della nonna sono un ricordo
Grazie mille...Devo trovare a buon prezzo i 18 e vendere i miei 16, e si può fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arriverà anche il tuo momento, però dovevi farti fare qualche lasagna in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è che posso andare avanti a lasagne fino a febbraio divento ciccione poi mmmm lo sai che tu stai rischiando ihih
Io lo spero che ci sia qualcuno che voglia passare dai 18" ai 19", almeno avrò l'occasione che cerco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con qualche corsetta di un paio di Km sei apposto, e comunque ogni giorno è un rischio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Almeno con i video che ho fatto sarai preparato per quando ti arriverà e saprai già tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahah ma è un rischio xk potrei saltar fuori da dietro un albero e attentare la tua auto. cmq quando arriverà si sarò in parte tutto mancano ancora tante cose sono lacunosi i tuoi video :wink: ad esempio come l'apro l'auto ahah? o la benzina o meglio diesel dove lo devo mettere dal tettuccio?
L'importante è che poi me la paghino, e in futuro ti farò un video dedicato con le basi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oggi ho provato il comando vocale e funziona alla perfezione, ed è fantastica la funzione che ti accende la luce dal lato relativo alla portiera aperta, sia davanti che dietro, e di notte rende e fa figo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque litigo ancora con le portiere e il baule; devo ricordarmi che quando si apre una portiera le altre rimangono bloccate