non [video=youtube;Bf-bY0nOTvE] sparatemi se è già stata messa ,ma l 'ho sentita qualche giorno fa dopo molti anni ...era l'86 e ne avevo 20 bei tempi!
i vostri complimenti mi fanno piacere! era un bel pezzo sentito per caso e al volo avevo sentito l'interprete ,ma tante mi tornano in testa ogni tanto,un dj " dell'epoca " potrebbe aiutarci a scovarle perchè quelle famose ,ormai sono sempre le stesse.bene alla prossima!
se sfogli bene il topic vedrai che troverai molte chicche che vanno al di la delle solite canzioni da compilation anni 80...
Auguri e buone feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=cWYuCfzl4gA
sembrerebbe che anche quest'anno, grazie al cielo, nessuno abbia postato Last Christams o Do They Know it's Christmas Time Auguri a tutti! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas:
Chiedo deroga di 4 anni x far incacchiare il [MENTION=19267]Kingofpython[/MENTION] (il testo e' straziante e ve lo dedico con tutto il mio cuore) [video=youtube;d--pC7kDqRE]
Love Unlimited Orchestra - It Maybe Winter Outside Questa è una delle piu' belle canzoni di Natale di sempre......anche se è degli anni '70! [video=youtube_share;A83-ONiQwow]