il contratto però recita "consegna entro il 30/11" .. vedremo. consegna a parte... questa cosa della ruggine non mi lascia tranquillo............
Mineral Grau il colore, versione unique, cerchi da 16" (in attesa di decidere se montare i 17" o 18" per le invernali), poi tutti gli altri optional non me li ricordo...non ho messo comunque gli xeno e il navigatore...ho aggiunto tutto il resto, dal volante multifunzione alla radio professional, pacchetto luci...ecc.ecc..
2.0...Guarda il colore mi piace un sacco ne avevano lì una esposta con cerchi da 17" ed era stupenda. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo conosco perchè ce l'ha la mia vicina di casa... molto bella. L'hai provata la macchina (intendo una della conc.)? ero curioso sapere come ti sei trovato. Da che auto provieni?
io ho provato sia la 2.0 che la 1.6 ED, devo dire differenze pochissime. da 0 a 100 i secondi sono gli stessi, cambia qualcosa in ripresa tra la IV e la V.. ma a mio avviso ( sono un profano ) NON sono quelle le marce in cui ci si diverta a tirare.... avevo una A3 SPB
Avevi il 2.0 140cv? io lascio una audi a4 avant del 2010 la versione + piccola 2.0 120 cv, e mi sono trovato benissimo, non ho mai avuto idee di modifiche.. spero mi dia la stessa sensazione anche la nostra!
Avevo 1.6 TDI 90 cv Data la "sentenza" euro tax blu credo di aver posseduto una della Audi più svalutate di tutta la storia
ahahah, scusa sai per caso se ipod è il migliore per ascolare musica o qualsiasi mp3. Sono un pò stufo di itunes e vorrei acquistare un samsung (solo mp3) ciao
Macchina provata ma era un 120 versione sport. Mi sembrava molto confortevole, io non sono alla ricerca di tempi da gara ma di risparmiare sul costo del carburante, visto che a settimana mi vanno via circa 400 km... Provengo da una misera GOLF 1.4 IV air edition...
R: Ordinata !! 116d Il mineral grau è molto bello! Da lontano sembra un grigio anonimo forse ma da vicino ha dei riflessi bellissimi... Poi col bianco degli xeno e dei reni urban sta benissimo! (ok forse sono un po' di parte... )
Ordinata !! 116d Non poteva arrivarti regalo più bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Attendo le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ordinata !! 116d Grande automobile ! Per le foto dovrete pazientare perché con la pioggia di questi gg la macchina è già bella conciata... anche se aumenta in "cattiveria" Chiedo a qualche mod (se possibile) di modificare il titolo del 3d da "ordinata" a "consegnata "