resto del parere che è meglio il pre-restyling... la m è bellissima... gli stop posteriori non mi piacciono
da qui potete scaricare la cartella stampa BMW: http://www.sharkrunner.com/bmw_nuova_z4_z4m_roadster.doc
Il restyling in dettaglio: Esterno: • luci di posizione laterali integrate nel passaruota. • Nuovo design dei cerchioni. • Modulo anteriore con bordi di luce. • Linea di spalla si estende fino allo spoiler anteriore. • Prese d’aria allargate con fendinebbia stretti, integrati orizzontalmente. • Linea a V accentuata nel modulo anteriore. • Gruppi ottici anteriori con lampeggiatori direzionali bianchi di serie, luce allo xeno con anelli luminosi. • Doppio rene ridisegnato. • Modulo posteriore pone l’accento sulle linee orizzontali così da intensificare l’effetto tridimensionale. • Bordo inferiore dei fari posteriori ridisegnato. • Fari posteriori completamente nuovi con strisce luminose orizzontali e «vita interiore» modificata. • Secondo labbro integrato nello spoiler posteriore. • Terminali di scarico maggiorati e rivestiti in cromo (3.0si). • Nuove vernici metallizzate Monacoblau (blu Monaco), Flamencorot (rosso Flamenco), Silbergrau (grigio argento) e Tiefgrün (verde scuro). Interno: • Ambiente ancora più nobile. • Comando climatizzatore e aria fresca in un elegant e rivestimento galvanico. • Allestimento in tessuto/pelle in Montegoblau (blu Montego) e nero, allestimento interamente in pelle New England in Sattelbraun (marrone sella). • Nuove modanature in alluminio spazzolato e in alluminio Cirrus e modanatura in legno in betulla scura. • Ancora più varianti grazie ai pacchetti BMW Individual.
mi pare di capire che non ci sarà un SMG... neanche sulla M • Sei cilindri in linea più leggeri e potenti. • Nuovo sei cilindri in linea per la BMW Z4 Roadster 2.5si. • Nuovo motore quattro cilindri 2,0 litri. • Cambio a sei rapporti di serie per tutti i modelli. • Cambio Sport Automatic a sei rapporti con paddles come optional per la Z4 Roadster 3.0si e 2.5si.
letto oggi su www.quattroruote.it Bel ferro.. Questa è interessante, visto che non soffrirà della svalutazione come la EMMMONA3... Qualcuno sai i prezzi ??
belli i sedili! avete visto come rientra la mascherina a doppio rene sulla ///M? bellissima...bel paraurti visto cosi'...quasi quasi...
bella peccato che pesa troppo 1480kg e apparte un paraurti e quattro scarichi non vedo differenze da una versione normale Ha perso l ignoranza e cattiveria della vecchia z3m! Motore ottimo ma gia c'era sulla z3m depotenziato,insomma almeno qualche piccolo upgrade lo potevano fare Nel contesto rimane una macchina bellissima da comprare usata fra un paio di anni Tutto si svaluta,soprattutto le z4
Dico la mia: il paraurti anteriore della M carino, quello della "normale" restyling troppo brutto, nn perke` lo abbia io ma....quello aero e` assai piu` bello! Appena mi danno un`altra botta metto il paraurti posteriore restyling, la cosa ke mi piace d +!! In definitiva direi ke il maquillage estetico e` stato davvero esiguo, in alcuni punti anke invalidante (leggasi para anteriore), motori nuovi eccezionali!!
se cambi il paraurti posteriore devi cambiare anche i fari...almeno 200 euro l'uno! come puoi vedere la forma dei fari/paraurti posteriore e' differente da quello montato ora sulla nostra.... vi diro' che i fari posteriori li avrei preferiti circolari come i nostri ma a led...modello Ferrari F430 sbav sbav
io non riesco a trovarlo questo SMG nella cartella stampa parlano di un automatico sportivo con paddles, ma non fanno riferimento al SMG nelle foto della M c'è il cambio a 6m manuale
questa e' una di quelle cose che montero' sicuramente alla mia! hai visto che belle le manopoline della regolazione AC cromate (tipo Chrome line)? speriamo siano intercambiabili!