foto ufficiali... M e *non*M

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da sharkrunner, 25 Ottobre 2005.

  1. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    resto del parere che è meglio il pre-restyling...

    la m è bellissima...

    gli stop posteriori non mi piacciono :rolleyes:
     
  3. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
  4. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    Il restyling in dettaglio:

    Esterno:
    • luci di posizione laterali integrate nel passaruota.
    • Nuovo design dei cerchioni.
    • Modulo anteriore con bordi di luce.
    • Linea di spalla si estende fino allo spoiler anteriore.
    • Prese d’aria allargate con fendinebbia stretti,
    integrati orizzontalmente.
    • Linea a V accentuata nel modulo anteriore.
    • Gruppi ottici anteriori con lampeggiatori direzionali bianchi
    di serie, luce allo xeno con anelli luminosi.
    • Doppio rene ridisegnato.
    • Modulo posteriore pone l’accento sulle linee orizzontali
    così da intensificare l’effetto tridimensionale.
    • Bordo inferiore dei fari posteriori ridisegnato.
    • Fari posteriori completamente nuovi con strisce luminose
    orizzontali e «vita interiore» modificata.
    • Secondo labbro integrato nello spoiler posteriore.
    • Terminali di scarico maggiorati e rivestiti in cromo (3.0si).
    • Nuove vernici metallizzate Monacoblau (blu Monaco),
    Flamencorot (rosso Flamenco), Silbergrau (grigio argento)
    e Tiefgrün (verde scuro).
    Interno:
    • Ambiente ancora più nobile.
    • Comando climatizzatore e aria fresca in un elegant
    e rivestimento galvanico.
    • Allestimento in tessuto/pelle in Montegoblau (blu Montego)
    e nero, allestimento interamente in pelle New England
    in Sattelbraun (marrone sella).
    • Nuove modanature in alluminio spazzolato e in alluminio
    Cirrus e modanatura in legno in betulla scura.
    • Ancora più varianti grazie ai pacchetti BMW Individual.
     
  5. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    mi pare di capire che non ci sarà un SMG... neanche sulla M



    • Sei cilindri in linea più leggeri e potenti.
    • Nuovo sei cilindri in linea per la BMW Z4 Roadster 2.5si.
    • Nuovo motore quattro cilindri 2,0 litri.
    • Cambio a sei rapporti di serie per tutti i modelli.
    • Cambio Sport Automatic a sei rapporti con paddles come
    optional per la Z4 Roadster 3.0si e 2.5si.
     
  6. lelesch81

    lelesch81 Secondo Pilota

    753
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    letto oggi su www.quattroruote.it

    Bel ferro.. Questa è interessante, visto che non soffrirà della svalutazione come la EMMMONA3...

    Qualcuno sai i prezzi ??
     
  7. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    smg II detrivato da M3
     
  8. FaGiO

    FaGiO Direttore Corse

    2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    BELLA!

    :eek:
     
  9. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    belli i sedili! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    avete visto come rientra la mascherina a doppio rene sulla ///M? bellissima...bel paraurti visto cosi'...quasi quasi... :mrgreen:
     
  10. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    bella peccato che pesa troppo 1480kg :cry: :cry: :cry: :cry: e apparte un paraurti e quattro scarichi non vedo differenze da una versione normale
    Ha perso l ignoranza e cattiveria della vecchia z3m!
    Motore ottimo ma gia c'era sulla z3m depotenziato,insomma almeno qualche piccolo upgrade lo potevano fare :confused:
    Nel contesto rimane una macchina bellissima da comprare usata fra un paio di anni :mrgreen:
    Tutto si svaluta,soprattutto le z4 :mrgreen:
     
  11. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    781
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Dico la mia: il paraurti anteriore della M carino, quello della "normale" restyling troppo brutto, nn perke` lo abbia io ma....quello aero e` assai piu` bello! Appena mi danno un`altra botta metto il paraurti posteriore restyling, la cosa ke mi piace d +!! In definitiva direi ke il maquillage estetico e` stato davvero esiguo, in alcuni punti anke invalidante (leggasi para anteriore), motori nuovi eccezionali!!
     
  12. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Sarà un bel proiettile vedendo come andava la 3.0 con soli 231 cv
     
  13. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    a me convince il paraurti anteriore...

    [​IMG]
     
  14. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    e anche il posteriore...
    già ho fatto l'occhio :mrgreen:

    [​IMG]
     
  15. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    se cambi il paraurti posteriore devi cambiare anche i fari...almeno 200 euro l'uno! :mrgreen:

    come puoi vedere la forma dei fari/paraurti posteriore e' differente da quello montato ora sulla nostra....

    vi diro' che i fari posteriori li avrei preferiti circolari come i nostri ma a led...modello Ferrari F430 sbav sbav :mrgreen:
     
  16. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    eh sì... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    sulla M hanno montato i freni della M3 CSL :eek: :eek:

    [​IMG]

    brutti i cerchi, sembrano da 17"
     
  17. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    io non riesco a trovarlo questo SMG nella cartella stampa

    parlano di un automatico sportivo con paddles, ma non fanno riferimento al SMG

    nelle foto della M c'è il cambio a 6m manuale :rolleyes:
     
  18. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    speriamo che non lo facciano...cosi la mia resta unica ed una delle poche in Italia! :mrgreen:
     
  19. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    questa e' una di quelle cose che montero' sicuramente alla mia!

    hai visto che belle le manopoline della regolazione AC cromate (tipo Chrome line)? speriamo siano intercambiabili!
     

Condividi questa Pagina