R: La Stanza Degli "always Here" Buondi...oggi m sono alzato alle 12.30 ..non male direi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Si ma la differenza dagli altri giorni quale sarebbe? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buono sconto x una spesa di 50€ mi interessa un articolo che costa 49,95 secondo voi?????? "Deve aggiungere qualcosa" Grrrrrrrrrrr li odio...
Visto che ormai sono "Always here", mi aggiungo a questo topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci credo, conosci Marowak Ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo assolutamente darti una Rep+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che si, con chi credi di parlare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rendo con piacere come mi permette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto E' l'evoluzione di Cubone (se non ricordo male) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" pokemon di terra-lotta allora dice la mia morosa [MENTION=45751]Lady_delish[/MENTION] ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2