In molti lo hanno fatto nel forum sia Lci e sia pre,penso che se la stacchi per poco tempo non succeda nulla.Ricordo poi che alcuni utenti dicevano il contrario e non ho capito per quale motivo. infatti solo quello chiedeva
cambiato olio al cambio.... sembra andare una meraviglia...(anche se nn mi dava problemi)... il filtro cmq era tappato, quindi consiglio di effettuare la manutenzione almeno a 100.K km.
nnhanno torto... in effetti l'olio è long life.... è il filtro olio che si tappa!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />e nn è long life!!!
ma poi che filtro! un pezzo di cartone da 10 centesimi , che ci voleva a fare un filtro esterno tipo quello del olio motore che ogni 30 mila km chiunque lo poteva cambiare ed un livello con uno specchietto trasparente ai bordi del cambio cosi in N si vedeva subito se era esatto. ASINI
Ciao Dil, l'aggiornamento e' costato 100 + IVA, soldi ben spesi, il cambio e molto più piacevole, soprattutto in S.
Ciao, hai aggiornato solo il cambio giusto,non tutta la macchina. Tante volte un'aggiornamento e' risolutivo per alcuni problemi.