R: Nora Book Nuovo up arrivato Non rimane che effettuare il montaggio previo recupero led inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Un altro "fratello" di Lancetta! Montale, dopo un po di entusiasmo, purtroppo ti passera'....... :wink:
R: Nora Book Puó essere, ma prima di iniziare ho un pó di soluzioni da studiare e poi decidere inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Ma è quello che hai usato in pista? Ok il colore, che riprenderà le sfumature dell'auto, ma che è quell'adesivo con le fiamme?
Le fiamme per i VERI tamarri rendono sempre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è quello da pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma mi sa che comprerò uno sparco od OMP...che sono più nuovi e comodi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esatto Dav!
R: Nora Book Sempre in attesa dei pacchetti, nel frattempo nuovo acquisto inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Nora Book Cosa cosa ??? Dai che siamo curiosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
R: Nora Book Nulla di che, semplicemente schiarisco l'illuminazione esterna inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: Nora Book Xeno nuovi montati, stasera vedo di far foto. Purtroppo peró ho scoperto di avere un problema alla luce posteriore lato passeggero. I led a bagagliaio aperto sono accesi, mentre a bagagliaio chiuso sono spenti:what: inviato dal mio tab con grande entusiasmo