Ciao a tutti. A gennaio dovrò far qualche lavoretto di carrozzeria alla macchine e pensavo di buttarci dentro anche altro a mie spese. Ecco i lavori che mi interesserebbero, datemi consigli se secondo voi starebbero bene e meno...!!! Premetto che la mia BM è un 320d touring eletta nera con cerchi da 17 styling 161. 1- vetri posteriori oscurati: LI FARO' SICURAMENTE - ho bisogno solo di un consiglio sulla percentuale di oscuramento per fare un lavoro con gusto senza l'effetto "panda van"!!!! 2- black line interno verniciato dal carrozziere come si deve: NON CONVINTO: HO PAURA CHE SIA TROPPO SCURA DENTRO POI 3- griglia anteriore tipo performance nera: NON SO, NON VORREI CHE FOSSE TROPPO NERA POI!!! aiutatemi, sono troppo indeciso!!!!
Ciao hai già provato a dare un'occhiata nella discussione e91 touring zone?li troverai moltissime idee e chiarimenti in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque a mio parere metterei kit estetico ///M, i vetri non troppo scuri ho gia provato non donano molto e la sera non vedi niente,fari posteriori black line e terminale performance,per gli interni esistono pellicole apposite che anche io ho utilizzato facendola effetto carbonio; Spero di esserti stato utile ciao