Marowak complimenti per la piccola e complimenti per la recensione quasi da Cabaret :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
Domani do un'occhiata e metto tutto li, grazie pacca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque dall'iPhone non avevo visto la firma di ciccio...Mi ha dato un'idea per la prossima recensione video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quasi mi dimenticavo di postare questa immagine sui consumi... E' vero che sono solo a 100 Km/h, però tenendo la velocità costante è quello che mi segnava, scendendo al massimo di 1 Km/l, e direi che per un 1600 benzina non è male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non sarebbe un bel vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perchè faccio pochi Km all'anno...Conta che il 335i l'avevo preso a inizio Marzo e l'ho dato via il 17 Dicembre, e contando che sono andato anche al raduno a Bologna, ho fatto 8000 Km... Sarebbe stato sprecato il diesel, e poi adoro la guida del benzina e il sound, anche se questo non è paragonabile a quello del 335i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oltretutto questo è un ottimo motore perchè ha ottime prestazioni e non consuma troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque auto a gasolio non ne voglio, i giri motore finiscono troppo presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa ha il turbo twin scroll vero????Sono d'accordo con quello che dici riguardo al benzina,pero' sui motori piu' piccoli non ritieni che la coppia del diesel possa divertire di piu???Il tuoo 335 te l'hanno ritirato e hanno gia' trovato qualcuno interessato????Che ti hanno detto delle vendite del nuovo in conce,come stanno messi????
Si, il motore ha un turbocompressore del tipo twin scroll con altre teconologie annesse; sicuramente non ha la coppia di un diesel, ma con il cambio automatico che sceglie sempre la marcia giusta, ed è rapido nelle cambiate ( molto, ma molto meglio dello steptronic che avevo sul 335i), il motore tira sempre bene... Il 335i me l'hanno ritirato ma penso che verrà venduto all'estero, almeno da quanto mi ha fatto capire... Sul nuovo dicono che stanno vendendo; penso più su quello che hanno in casa dato che riescono a fare dei prezzi più bassi... Io ho preferito ordinarla come la volevo dovendola tenere un bel po'...
scusa ma come cavolo fai a stare sui 20km/l? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sopra i 13 non salgo mai, è la mia è un 116i
mettiti in autostrada a 80km/h rimanendo cosi' in velocita' costante e magari in leggera discesa e farai anche piu' di 20Km/L il problema e' che dura per il tempo di una foto.....:wink:
non so come funziona da voi in italia, ma qui in svizzera solo di targhe tra diesel e benzina pago con diesel 170 euro contro i 370 all'anno e con uno sconto per l'assicurazione. Inoltre già con un 5000 km si risparmia sul diesel. saranno quelle della tua donna?
Marowak volevo sapere i tappetini che hai nella tua F20 sport sono di serie oppure bisogna acquistarli a parte compreso quello del baule? P.S. Ottima recensione e video, mi sono serviti
R: La mia piccola nuova 118i... Si comprano a parte su saleafter o sulla baia ...costa onnicomprensivo di 170 euro piu o meno...cmq c e' un thread apposito sui tappetini gommati e non... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Perché prenderli su salesafter o ebay???? Vai in BMW e li prendi..... I prezzi sono quelli (se ti fanno il normale sconto di 20%) ma risparmi la spedizione. Vedo che la mia firma ha attirato l'attenzione di qualcuno :sbav: :sbav: :sbav:. Ma non posso fare nessun tipo di recensione Per ora non sono a mia disposizione ne l'una ne l'altra :wink: