IPhone 5 Per idrive I non ci sono codici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti, ogni tanto è offerta gratis Io l'ho installata così circa un anno fa. Ma anche a pagamento vale tutti i cent che costa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
IPhone 5 Forse per i nuovi con l hdd , non per noi ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sapreste dire un metodo come inserire sulla mappa dell'iphone la posizione con il nome del mio autolavaggio? grassie
IPhone 5 Devi farlo con google. Se cerchi su internet trovi tutto. Praticamente è una sorta di google business dove descrivi l'azienda, la posizioni, carichi foto ecc. Dopo un mese ti arriverà la conferma con pass da google, e dopo un altro mese ti arriverà il via libera. Na rottura guarda, ma poi quando cerchi "autolavaggio in zona xxxxx" comparirai con un pallino e tutti i dati ....dal mio fermacarte n^5
su google ho inserito l'autolavaggio pochi mesi fa car wash mc 007,murvi 9,Novigrad,Croazia https://plus.google.com/118214045367387075671/about?hl=it
IPhone 5 Al limite in impostazioni puoi scegliere "ripristina impostazioni rete" perdi tutte le connessioni e ti devi smazzare a rifarle ....dal mio fermacarte n^5
l'ho già fatto ma nisba... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ho fatto anche ripristina impostazioni...
quindi direttamente il 6, non passano più dalla "s"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> avevo postato un pò di tempo fa un articolo dove si diceva della nuova futura politica apple: mettere sul mercato i nuovi prodotti ogni 6 mesi invece che 12... IMHO, così facendo, perderanno il valore che hanno sull'usato... e diventerà tutto come la concorrenza... non sarà più un modello "esclusivo"...