Come da titolo il lettore cd della mia auto non funziona o meglio da quando acquistai l'auto, usata, non ha mai funzionato, tutto il resto invece funziona alla perfezione. Dimenticavo l'autorradio è un professional con navigatore. Ora mi sono deciso a sostituirlo ed ho trovato un modulo autoradio usato a mio avviso a buon prezzo e vorrei acquistarlo solo che ha il mascherino grigio e i tasti neri invece a me servirebbe tutto nero, perchè quello che ho appunto è tutto nero. Secondo voi se lo acquisto è possibile scambiare i mascherini?, cioè toglierei quello grigio e ci metterei il mio che è nero. Se si può fare è un operazione difficile o semplice da realizzare? Inoltre non sapete se esiste uno schema per lo smontaggio dello stesso mascherino? Ho provato a cecare in rete ma purtroppo non ho trovato nulla in merito.
si può sostituire solo il drive ottico al tuo, è un comune drive informatico slot in (credo Ata però) se cerchi nel forum dovresti trovare più info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho provato a cercare sul forum ma come dicevo non ho trovato nulla. Mi puoi dare qualche altra indicazione, o dove potrei trovare la sola meccanica.
si tratta di smontare e aprire il tuo, all'interno c'è un drive ottico come quello dei computer portatili, io l'ho visto sostituire al volo in 15minuti su una serie 1 ora non trovo più la discussione, comunque puoi guardare qui, e fermarti alla sostuzione del drive, senza aprirlo e cambiare il laser, non so' se è il modello uguale al tuo, ma comunque il principio è quello, sostituzione del drive ottico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?155187-Reportage-Sostituzione-pick-up-laser-su-MK4