ma poi se cadeva dall'altra parte demoliva la macchina.. non è che ha fatto un dispetto al vicino e la casa non è sua? a parte gli scherzi puo anche darsi che soffra di qualche malattia mentale.. boh
Foto strane, divertenti, bizzarre... Beh. Solitamente si taglia a cuneo, in modo che l'albero ceda in mancanza di materiale e crolli nel verso del taglio. Certo che però quando hai delle bestie del genere forse dei tiranti per pilotare la caduta non sarebbe male ....dal mio fermacarte n^5
ho sentito che gli alberi vengono abbattuti anche in altre località... scherzi a parte, i tiranti si possono usare solo con alberi (molto) più piccoli. per quelli così grandi, bisognerebbe davvero usare il taglio che hai detto, magari capitozzandoli un paio di volte con l'ausilio (in quel caso va bene) di tiranti-guida :wink:
... specie nei rally mi sa che più che l'elettronica ad uccidere lo spettacolo è stata la sicurezza ...
ame la cosa che da piu fastidio dopo che il mito lancia è stato abbandonato a se stesso, è il fatto che non cè piu un rapporto diretto tra cosa garreggia e quello che viene venduto in conce