si magari prova a vendere i cerchi con le borchie e le gomme estive da 16 a parte, monti le termiche su quelli in lega di serie e a primavera prendi un kit di estive in bmw
il mio consiglio è vendere a 500€ i tuoi ( secondo me qualcuno lo trovi ) o meglio tenerteli per le termiche che schifo non fanno e in separata sede dare dentro al tuo gommista di fiducia le gomme NUOVE che non hanno fatto strada ( valutazione sui 400€ circa ) e comprare le gomme da lui estive scontando appunto la cifra e se li ha i cerchi che desideri o altrimenti i cerchi li compri su internet... Io farei cosi
Si quelli, e conta che se devi comprarli in BMW costano molto di più, naturalmente sempre compresi di gomme...Ora vediamo sul da farsi, e grazie per il consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Potrebbe essere un'idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io avevo pensato di vendere cerchi e gomme insieme contando di guadagnare qualcosa in più, e tenere comunque i cerchi in acciaio per le invernali, che anche se sono brutti da vedere, a venderli penso non ci farei molto... Devo studiarmela bene e cominciare a chiedere un po' in giro...
Oggi ho fatto quello che dovevo fare, ovvero 4 video dove faccio una recensione completa della mia F20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' la prima volta che faccio una cosa simile, quindi il risultato è quello che è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (nella parte dove dico 5 maniglie intendevo 5 porte ) Primo video: esterni (motore) e interni // Secondo video: interni // Terzo video: interni più prova Harman Kardon // Quarto video: Conlusioni e dimenticanze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo mi fa mettere solo un video per post, quindi dovrò farne 4...Buona visione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
INTERNI Specifico che l'operazione di caricare la musica su HD si può fare anche da CD /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E nei sedili posteriori, al centro, scende giù un bracciolo con 2 portabicchieri, giusto per completare l'opera dato che me ne sono dimenticato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
INTERNI E PROVA HARMAN KARDON https://www.dailymotion.com/embed/video/xw5dhm Ho dovuto metterlo su dailymotion perchè youtube me lo bloccava per i copyright sulla musica... Cliccate sul video e guardatelo direttamente dal sito così potrete selezionare 720p e vederlo anche a schermo intero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Per togliere la pubblicità premere la X in alto a destra quando appare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Be che dire... un ottimo video... sicuramente sarà molto utile per chi dovrà acquistare l F20... a volte in bmw non sanno nemmeno spiegare gli optional della vettura... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> bravo marowak
Bravissimo ottimo lavoro e pure divertente con qualche gaffe di mezzo. C'è da dire che ora hai parecchio con cui divertirti Rep+ :wink:
eccezionale il video e davvero simpatico sappi che ora ti dovrò uccidere xk devo attendere a marzo qua le lasagne della nonna a natale non bastano. Unica pecca le cuciture rosse con il colore nero non si possono vedereeeeeeeeeeeeeeeee
R: La mia piccola nuova 118i... Solo una parola....sei un GRANDE! Recensione completa e divertente......unico appunto: cambia i cerchiiii xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS ottime anche le scelte musicali , avrei messo quasi le stesse tranne un paio forse Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Complimenti per la recensione, però ti faccio notare che nel primo video quando inquadri da dietro la targa si vede in trasparenza , poi la descrivi come una twin turbo Ma ha veramente due turbo oppure è la solita confusione che viene fuori dal discorso "tecnologia twin power turbo". Va bene che ha solo 43km ma la sua media di consumo 5,5 Km/litro . Per i cerchi No Coment, fai come ha detto il Pacca, usa i cerchi in lega che hai per le termiche, rimedia dei bei 17/18 su ebay e i pneumatici nuovi da 16 li ridai al gommista per prendere i nuovi da 17/18. Per Pacca, per me e sicuramente per tanti altri potresti farci un piccolo video specifico su la funzione DAB schermate/funzionalità ecc...ecc... Di nuovo complimenti, conosco pochissime persone, forse nessuno, che avendo sotto il cu..lo un mezzo nuovo con 43Km dedica tutto questo tempo a fare video, caricarli su youtube e postarli........ Goditi il nuovo mezzo....
La mia piccola nuova 118i... Ringrazio tutti per i complimenti, è stata una cosa nuova per me, e devo dire che mi sono divertito a farla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho preso i sedili con le cuciture rosse per abbinarli alla line interna e per non avere tutto il sedile nero, almeno c'è un po' di colore, ma sono gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho notato dopo che la targa si vede lo stesso, ma non fa niente, io la copro sempre di default senza un motivo preciso... Hai ragione per il discorso motore, ho dimenticato di dire power, infatti è un Twin power turbo...Hai fatto bene a farmelo notare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I cerchi ormai sono il tallone d'Achille della mia auto, ma qualcosa farò... Per il video sul DAB nessuno problema, per Natale riuscirò a farlo... Per quanto riguarda i consumi, oggi quando arriverò a casa, posterò una foto che vi lascerà senza parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fatta su un pezzo di autostrada a velocità costante... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ciccciiiioooooooo la firmaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissimi video... Me li sono guardati ieri sera dall'iphone e stamattina per bene dal pc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti davvero per la pazienza nel farli e per postarli... Grazie ancora
ps come mai tieni tutto sulla destra nel baule? Triangolo, kit pronto soccorso, lampadine ecc... hanno tutti la loro sede sulla sinistra dentro lo sportellino assieme alle altre chiavi ecc...
La mia piccola nuova 118i... Doh !!! Questa cosa non la sapevo, e in effetti quando ho aperto lo sportellino mi sembrava un po' vuoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Li ho messi subito dove mi sembravano più fermi, ma adesso li sposterò così libero spazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie pacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Tu guarda nello sportello sulla sinistra se sollevi la parte finale di polistirolo trovi tutti i vari buchi / incavi per il triangolo, le lampadine ecc...