Mi è apparsa la spia Usura pastiglie freni con spia del freno a mano accesa fissa quanti km posso farci ancora?
Da casa al concessionario. Concessionario Audi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, seriamente! Che non ho nè tempo nè voglia di andare a farmi spennare dal CP! Non ho ancora ritirato l'altra e mi serve tantissimo in questi giorni... Tra l'altro la mia idea era, visto che l'auto è di aprile 2011, fare il tagliando direttamente ad aprile 2013 e cambiare le pastiglie da qualsiasi altra parte... per risparmiare un po' di €...
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Domani scoppia. Scusi, oggi pomeriggio che tiene da fare che non può passare in officina? E poi, che ci fa qui a quest'ora, lei non vive di notte?
Sono veramente preso in questi giorni... ora ho il tempo di scrivere perchè ho appena pranzato... Non ho proprio fisicamente il tempo per portargliela e lasciarla lì soprattutto! Se avessi già ritirato l'ASTON () potrei lasciarla ma così no! Per quello chiedevo... per ora comunque frena!
Ma vai in un centro Midas e fine. Tie', vicino a casa tua c'e' quello in via gallarate o quello in via Morgantini. Non vogliono/richiedono appuntamento. Sono aperti da prima dell'alba fin ben dopo il tramonto e puoi stare li a rompergli i maroni mentre fanno il lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatti dare in prova una m135 per il tempo che ti devi spostare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il sottoscritto era conscio del fatto che andreas fosse serio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a questo punto opterei per richiedere un vanquish, per poi ricadere sulla dbs in caso di risposta negativa
Grazie per la dritta! In effetti mi è molto comodo! (Proprio come il CP Milano Nord ) Magari! :sbav: Troppo figa la Vanquish, se vincessi all'enalotto, magari...
Le Vanquish? Ce n'è una esposta che è favolosa... questa, per capirci, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224958632&cd=634915172020000000 Stupenda...