Meglio che non la provi:wink: Meglio che non ci dai un paio di spalettate con i paddles in modalità Sport:wink: Meglio che non scendi da lassù Meglio che non impugni quel volante M F31 = il meglio del meglio:wink:
siete proprio proprio innamorati persi per queste F31! bimbo, giro dal carrozziere??!!!!! cosa bolle in pentola? il cambio deve essere davvero fenomenale. sono curioso proprio di provarlo insieme al comfort di marcia, assorbimento buche ecc ecc. tasto davvero dolente della mia e91. se torno in basso lo faccio per un 530 . provato il sei cilindri mi sa che non si torna piu indietro...
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno zone, bimbo complimenti per le griglie , secondo me rendono molto più bello il frontale! Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Azz bella,complimenti e auguri... Io appena mi stanco della mia ho deciso per una f30 msport From iPhone STOLEN using Topatalk
bellissima Msport! Certo che, con tutti i lavori e modifiche che hai fatto sulla tua, cambiarla a breve sarebbe un delitto!! :wink:
Quelli della ZONE 320D... Hai ragione,la mia intenzione con l'e90 è quella di farci un'altro anno almeno From iPhone STOLEN using Topatalk
Grande finalmente ti sei deciso! Era una vita che avevi sto dubbio... Grande Bimbo ben fatta :wink: Non sono amante delle berline ma la F30 Msport ha una linea pazzesca... sembra un coupe!
Giorno ragazzi...in questi giorni sto facendo due spese per la culona...ieri ho cambaito la batteria e domani cambio le gomme anteriori Ciao Black..se lo fà poi gli tocca vendere il bestione
Figuriamoci quando uscirà il coupé !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:sbav::sbav:
bhe se consideri quante E92 sono state vendute, credo che questa potra' far gola a molti affezionati di mercedes o audi.. Ovvio che purtroppo il prezzo non sara' popolare
leggevo che i prezzi per il coupe saranno di 2000-2500€ più alti delle rispettive versioni berlina....
Buongiorno zone e tanti auguri di Buon Natale a voi e alle vostre famiglie. P.S. La culona dopo il cambio gomme sembra un'altra auto...anche avendo messo di nuovo RFT, ma non hanno niente a che vedere con le vecchie schifose eufori@ che avevo!